Vai al contenuto

3 segni zodiacali che sbaglieranno sicuramente i regali di Natale

Dai pregi ai difetti passando per le inclinazioni e gli hobby: sicuramente ogni segno zodiacale è un mondo a sé stante. Ma così come ogni segno ha delle inclinazioni, allo stesso modo ha delle abilità.

Adesso che siamo a Natale, diciamolo chiaramente: saper fare i regali è praticamente una vera e propria arte!

Arte della quale, loro malgrado, alcuni segni paiono essere completamente sprovvisti chi per un motivo chi per un’altro.

Scopriamo insieme quali sono i tre segni zodiacali che sicuramente faranno dei regali poco graditi.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Leone

In cima alla lista di segni che non riescono a fare i regali abbiamo il Leone. Non che il Leone faccia brutti regali, anzi! Il grande problema del Leone è che quando si accinge a fare un regalo, però, non pensa mai alla persona a cui lo sta facendo.

Il Leone infatti tende a scegliere i regali che più che piacere al destinatario piacciono a lui. E non lo fa per male: anzi ogni volta il Leone è convintissimo di star facendo ai suoi cari un regalo gradito.

Non è quindi inconsueto vedersi recapitare a casa una elettrodomestico quando riusciamo a malapena ad accendere il gas e di vedere sorpreso il nostro amico Leone quando sul nostro volto nota un certo disappunto.

E cercherà anche di convincerci: “Ma dai non è bellissimo questo mixer ? Così magari impari anche a cucinare una buona volta!”.

Insomma, un consiglio che ci sentiamo di dare ai nostri leoncini è quello di scegliere i regali cercando di tenere sempre bene a mente l’indole della persona a cui il regalo è destinato

Capricorno

Il Capricorno sbaglia i regali semplicemente per due motivi:

  • 1 Non ha nessunissima voglia di farli
  • 2 è un tipo molto solitario che ama poco la compagnia altrui quindi può benissimo capitare che conosca a malapena persino i suoi stessi amici.

Per andare sul sicuro ripiegherà sui soliti regali che vanno bene solitamente per tutti: un libro, una sciarpa, un paio di pantofole.

Ma a noi in fin dei conti i Capricorno piacciono anche così nella loro genuina e fredda austerità.

Gemelli

I gemelli amano invece fare il regalo bizzarro, esattamente come bizzarro e il loro carattere.

Se siete amico di un gemelli, non stupitevi quando vi vedrete recapitare una busta contenente un lancio col Bungee jumping ho una scampagnata sull’Everest.

O, ancora, una crociera di 15 giorni quando soffriamo il mal di mare.

Ma i gemelli sono così, un po distratti e un po spericolati e non accettano che gli altri possano vivere la loro vita in maniera del tutto opposta alla loro.

Ai cari gemellini ci sentiamo di consigliare che non tutti amano stare in mezzo alla baldoria o darsi ad attività in cui rischiano la vita almeno 14 volte al minuto. Per cui: fly down! Mantenetevi sul classico che alla fine, come fanno i Capricorno, non si sbaglia mai.

Continua dopo gli annunci…

Da leggere: Oroscopo 2023: segno per segno come sarà il nuovo anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.