Vai al contenuto

I 4 segni zodiacali più vanitosi: quando l’amore per sé stessi diventa una virtù

Conosci persone egocentriche che parlano sempre di loro stesse? Hai fatto caso se appartengono a uno di questi segni? Lo Zodiaco, infatti, incide molto su questo aspetto perciò scopriamo quali sono i 4 segni più vanitosi.

Gemelli

Il segno del Gemelli ha una personalità particolare, amante della moda e dello shopping. In linea generale possiamo definire gran parte dei Gemelli come dei vanitosi puri. Amano sfoggiare i loro ultimi acquisti, mostrarli agli altri, essere invidiati per le cose che possiedono. E se qualcuno si azzarda a sfidarli, allora il Gemelli tenterà il tutto e per tutto pur di vincere questo affronto e guadagnarne in popolarità.

Vergine

Il segno della Vergine ha un carattere molto preciso. Più che loro stessi, amano sfoggiare la loro intelligenza. Con qualsiasi persona parlino, a prescindere dal grado di confidenza, riusciranno sempre a intromettersi e a dare “consigli” spassionati. La loro intenzione è aiutare gli altri ma anche dimostrare la loro sconfinata conoscenza. Il risultato? Sembrare egocentrici però è pur vero che riescono a essere utili in più occasioni. Il consiglio quindi è sopportarli perché dotati di una conoscenza vera, reale.

Sagittario

Il Sagittario ha il pregio (o il difetto) di essere un ottimo comunicatore. A lui piace parlare con gli altri, sentire la propria voce e chiacchierare del più e del meno. Il silenzio non è mai un buon momento, perciò cerca di riempire quella pausa con un ricordo. Ciò che ottiene è un continuo parlare di sé, della propria vita, dei complimenti ricevuti per un lavoro ben fatto, dell’ultimo viaggio incredibile compiuto. Dal loro punto di vista è un modo come un altro di passare il tempo raccontando qualcosa di piacevole ma per chi li ascolta non è affatto così: è quasi una tortura stare lì a sentirlo parlare in un monologo egoriferito.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Ariete

Continua dopo gli annunci…

La medaglia d’oro come segno più vanitoso dello Zodiaco va sicuramente all’Ariete. A questo segno non interessa avere complimenti per la sua bellezza o il suo bel carattere quanto per i traguardi che ha raggiunto. Parliamo di un segno molto forte e ambizioso, capace di raggiungere traguardi speciali che lo portano a un livello superiore per cui la sua fierezza lo rende orgoglioso fino a vantarsi con chiunque di cosa ha fatto nella vita e come lo ha ottenuto, senza tralasciare nessun particolare. Chi si annoia è sicuramente chi è costretto ad ascoltarlo per ore parlare solo di se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.