Vai al contenuto

La classifica dei 5 segni più perfidi dello zodiaco (fai attenzione)

I segni zodiacali hanno alcune caratteristiche innate che li rendono riconoscibili, ciò comprende anche alcuni difetti come una tendenza a essere più cattivelli. Vediamo quindi i 5 segni che si rivelano essere particolarmente affini alla perfidia. Ciò non significa che tutti lo siano ma semplicemente che c’è una predisposizione astrale. Sarà poi la singola esperienza di vita ad accentuare o diminuire questa predisposizione!

Ariete

A molti sarà noto come l’Ariete sia un segno molto forte e senza peli sulla lingua, amante della polemica e del dire la verità sempre e comunque. Tendenzialmente non è un segno perfido, a meno che non trovi dei nemici da cui difendersi, in tal caso è meglio scappare. Per evitare di svelare questo suo lato è bene non punzecchiarlo, né relegarlo in secondo piano perché ha bisogno di attenzione per sentirsi apprezzato e amato.

Leone

Al pari dell’Ariete c’è solo il Leone, anche questo è un segno determinato ma, a differenza del precedente, riesce a nascondere la parte più tagliente del suo carattere. Eppure non perde occasione per commettere qualche cattiveria contro chi non gli sta simpatico. Non agisce in maniera impetuosa contro tutti, perciò non bisogna averne paura. Semplicemente è doveroso non sottovalutarlo!

Cancro

Il Cancro è spesso un segno buono ma pecca nell’orgoglio, facendo crescere velocemente un risentimento se qualcuno si comporta male. Il risultato? Potrebbe diventare perfido se messo alle strette, agisce in modo irrazionale perciò le sue azioni potrebbero anche essere particolarmente gravi. Al termine se ne pente e chiede scusa ma potrebbe già essere troppo tardi per ciò che ha combinato.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Sagittario

Di tutti i segni, il Sagittario ha la lingua più tagliente perciò potrebbe usarla se sente di essere messo in cattiva luce. Solitamente si limita a quello, evitando azioni crudeli però, si sa, feriscono più le parole delle azioni quindi è meglio evitare a priori. È sul luogo del lavoro che potrebbe dare il peggio di sé perciò è bene fare attenzione se si ha un collega di questo segno.

Scorpione

Che sia velenoso, è noto a tutti. Lo Scorpione è anche tanto dolce con i propri affetti, perciò la sua cattiveria viene svelata solo in caso di un tradimento, che sia esso da parte di un amico o causato dal partner. La sua fedeltà cieca lo porta a non scendere a patti con nessuno, continuando verso la sua strada anche al costo di abbandonare amici e amore.

Continua dopo gli annunci…

Da leggere: Ecco perché questi 3 segni hanno la fama di essere i “peggiori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.