Vai al contenuto

I 6 segni zodiacali senza cuore. Ci sei anche tu?

Ci sono di segni zodiacali che potrebbero facilmente rivestire i panni di un “villain” in un film: gelidi, calcolatori e che non dimostrano un briciolo di emozione. Curioso di sapere di chi si tratta?

Scorpione

Questo segno è al posto più basso della lista. Non è privo di emozioni ma molto selettivo con gli altri. La sua paura è far entrare degli affetti che lo deluderanno per cui agisce in anticipo e ci mette del tempo prima di fidarsi e mostrare la parte più emotiva di sé. Non sorprende quindi che inizialmente possa sembrare una persona glaciale.

Toro

Il Toro è un segno freddo, più impegnato a focalizzarsi sugli obiettivi personali che sugli altri. Il suo è un approccio razionale alla vita ma anche difensivo: ha, infatti, paura di essere ferito dai tradimenti e ciò lo porta a preferire la solitudine piuttosto che legarsi a qualcuno. Quando però questo qualcuno riesce a oltrepassare la scorza dura, ecco che diventa tenero e dolce come un cucciolo.

Ariete

Ariete, segno di passione e impulsività. Sembrano strano che un segno così energico possa risultare freddo. In realtà la freddezza subentra quando il soggetto sente la competizione. Trattasi di un segno che vuole vincere a tutti i costi ed è disposto a calpestare anche i sentimenti altrui pur di arrivare al traguardo.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Da leggere: Questi segni dicono parole che possono ferire: a volte sono insopportabili!

Acquario

Medaglia di bronzo per il segno che può tranquillamente fare a meno dell’emotività. Non è che non prova emozioni, semplicemente preferisce non usarle. Le trova così intense che preferisce impiegare le proprie energie per attività alternative. Ecco spiegato perché spesso questo segno si accompagna a persone poco emotive, non vuole trovarsi nel bel mezzo di una crisi da dover tranquillizzare.

Capricorno

Sul secondo gradino più alto del podio c’è il Capricorno. Non è una persona cattiva e senza cuore, semplicemente cerca di impiegare il proprio tempo per attività che gli diano soddisfazione. Perché impiegare sentimenti per empatizzare con la sofferenza di qualcuno quando è possibile sfruttare lo stesso tempo per coltivare le proprie passioni? Non è un pensiero molto carino ma il Capricorno vive per realizzarsi e poco gli interessa.

Gemelli

E la medaglia d’oro va al Gemelli! Questo segno bivalente esplica il suo doppio volto anche in questi casi, indossando delle maschere a seconda della persona che gli sta accanto. Non solo, ha una certa freddezza perché si concentra unicamente sulle debolezze altrui per arrivare ai suoi scopi. Non si tratta di una freddezza malvagia ma piuttosto di una personalità calcolatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.