Vai al contenuto

Astro-vip: quale celebrity potrebbe essere la tua nemica, in base alle stelle?

Facciamo un viaggio nell’Olimpo stellato dei Vip! Ecco segno per segno una celebrità del mondo dello spettacolo e quale sarebbe il segno potenzialmente suo acerrimo nemico.

Ariete- Nancy Brilli

nancy
Nancy Brilli

Dinamici ed attivi, sono anche iracondi e poco riflessivi. Per questo potrebbero avere non pochi problemi ad andare d’accordo con il segno del Capricorno, riflessivo e flemmatico, che odia i colpi di testa.

Toro- Gabriele Muccino

muccino
Gabriele Muccino

I Toro sono paciosi e pigri, per questo mal si abbinano a caratteri troppo frizzantini ed eccessivamente trascinatori.

Il segno che ha l’argento vivo addosso per eccellenza è il segno dei Gemelli, che è un vero vulcano in costante movimento. Per questo, la nemesi del Toro sono proprio i Gemelli.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Gemelli- Stefania Sandrelli

stefania sandrelli
Stefania Sandrelli

I Gemelli sono un segno estremamente socievole ed estroverso, e mal di accoppiano all’indecifrabile chiusura dello Scorpione.

Mentre infatti il Gemelli tende ad esternare facilmente i propri sentimenti e i propri pensieri, lo Scorpione ha un mondo interiore che cela quasi tutto nel profondo, rendendo impossibile la comunicazione.

In questo contesto, possiamo quindi affermare che nel contesto zodiacale, Gabriele Muccino e Stefania Sandrelli non sarebbero grandi amici per la pelle.

Cancro- Gabriel Garko

garko
Gabriel Garko

I Cancro amano rimanere rinchiusi nel loro guscio e sono di per sè molto poco attivi. Malinconici e grandi rimuginatori, vanno poco d’accordo con l’Ariete, segno impetuoso e impaziente.

Seppure ammirino molto gli Ariete per la loro forza e caparbietà, il loro carattere esuberante e frenetico potrebb metterli a disagio, soprattutto considerato il fatto che hanno bisogno di silenzio per vivere in pace con sè stessi.

Leone- Barbara Bouchet

barbara bouchet
Barbara Bouchet

Il Leone ha la mania del comando, ed è un grande perfezionista. Questo mal di sposa a segni di per sè molto insicuri per indole, come i Pesci.

Inoltre, l’accoppiata Leone-Pesci è molto poco felice, se si considera il fatto che il Leone tende spesso a dire ciò che pensa in modo brusco, e i Pesci sono estremamente permalosi.

Vergine- Pier Francesco Favino

vergine
Pier Francesco Favino

La Vergine è austera, frugale, poco incline alle frivolezze, e molto precisa. La Bilancia invece è vanitosa, tendente al capriccio, spesso poco ordinata e s sbadata.

Per questo motivo, non è esattamente una felice unione quella tra questi due segni.

Bilancia- Valeria Golino

golino
Valeria Golino

I Bilancia vanno molto d’accordo, per certi versi, con i Cancro, con cui hanno molti tratti in comune. Tuttavia, i primi amano la vita mondana, mentre i secondi no.

Per questo motivo sono molto poco compatibili sotto questo aspetto.

Scorpione- Riccardo Scamarcio

scamarcio
Riccardo Scamarcio

Come accennato sopra, Scorpione e Gemelli sono scarsamente compatibili.

Ombroso e solitario il primo, solari ed espansivi i secondi: un contrasto forse troppo forte per essere sostenuto, da entrambe le parti. Specialmente perché la tendenza alla reticenza dello Scorpione confonde i Gemelli, sempre molto espliciti e senza filtri, che quindi non riescono ad interpretare i suoi atteggiamenti.

Sagittario- Paola Cortellesi

paola cortellesi
Paola Cortellesi

Amanti dell’avventura e inarrestabili, sono imprevedibili e impulsivi, per questo vanno poco d’accordo in generale coi segni di Terra, in special modo con il Toro.

Capricorno- Marco Mengoni

compressed by jpeg recompress
Marco Mengoni

I Capricorno sono molto attratti dalla solarità del Leone, ma a lungo andare è una cosa che li logora, perché spesso i Leone oltre a voler predominare hanno anche alcune punte di invadenza (involontaria e bonaria) che però mettono a disagio il Capricorno.

Acquario- Michelle Hunziker

michelle hunziker
michelle hunziker

Gli Acquario sono pragmatici e spesso freddi, non amano il romanticismo e vanno subito al sodo in ogni ambito, senza preamboli, puntando alla sbrigativa immediatezza.

Per questo si trovano poco bene con segni che invece amano sognare ad occhi aperti, come Cancro e Vergine.

Pesci- Alessandro Gassmann

gassmann
Alessandro Gassmann

I Pesci malsopportano i superficiali e coloro che non puntano a legami profondi. Se da un lato, come abbiamo visto più sopra, hanno qualche problema di compatibilità con il Leone, dall’altro, la superficialità del Sagittario porterà il loro rapporto inevitabilmente alla deriva.

Continua dopo gli annunci…

Da leggere: I segni più sensibili: sei nella classifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.