Vai al contenuto

Cambiamenti in Vista per 4 Segni (e non tutti buoni!): Cosa Dicono Le Stelle

Gennaio 2024 si prospetta come un periodo ricco di cambiamenti, di novità, ma anche di punti di rottura. Le fratture non sempre sono un male, anzi, spesso rappresentano un modo per esprimere noi stessi e trovare la volontà di rialzarci, più forti di prima. Vediamo quali sono i segni che si stanno avvicinando a un grosso cambiamento, secondo le Stelle e in particolare il pianeta Giove.

Ariete

Ci siamo, caro Ariete: del resto, hai atteso questo momento per così tanto tempo che non ricordi nemmeno più l’ultima volta che hai provato un carico di energia così alto. Hai intenzione di dare il massimo, ma soprattutto vuoi finalmente trovare un modo concreto per far funzionare le cose. Vitalità, ottimismo, positività. Ti mancavano queste qualità positive: non perderle solo perché la pazienza non è il tuo punto di forza.

Giove è dalla tua parte, e probabilmente lo rimarrà almeno fino al mese di maggio 2024. Dove avverrà il cambiamento? Questo dipende almeno in parte solo da te. Hai saputo coltivare molti aspetti della tua vita negli ultimi anni, qualcuno di voi ha incontrato l’amore, altri lo stanno ancora aspettando. Quello che è certo è che l’anno è carico di novità, anche piccole, ma che segneranno la strada del tuo futuro.

cambiamenti gennaio 2024
cambiamenti gennaio 2024

Vergine

Hai un problema: Saturno contro. Hai una soluzione: Giove dalla tua parte. Questo significa inevitabilmente che tutte le novità saranno destinate prima a un arresto e poi a una discesa. O viceversa. Qualche blocco – è inevitabile – ci sarà, ma devi fare quello in cui sei praticamente il migliore dello Zodiaco: organizzare, pianificare, non scialacquare. Sì, in particolare fare attenzione alle finanze.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Qualche lamentela ci sarà, non lo nascondiamo. Anzi, è probabile che molti giorni saranno neri nerissimi, come si suol dire, mentre altri ti faranno provare delle emozioni e sensazioni che non sentivi da tempo. Ora più che mai devi concentrarti sulle tue capacità, devi mettere a fuoco il tuo futuro. Un cambiamento può avvenire già verso la fine di gennaio, e sarà “devastante”, sotto un certo punto di vista.

Capricorno

Proprio tu, così pragmatico, in questi giorni ti sei riscoperto pensatore. Proprio così, caro Capricorno: questo è il tuo momento, e quindi non puoi che beneficiare di un’enorme spinta da parte delle Stelle. Secondo lo Zodiaco, molti aspetti che ti hanno preoccupato nel corso del 2023 dovrebbero risolversi proprio nei primi sei mesi del 2024.

Gennaio, in questo, è una data campale. In breve, non è così scontato il cambiamento, ma non è detto che sarà come lo attendevi tu. Del resto, raramente siamo in accordo con le Stelle, ma alla fine sono sempre loro a guidarci e soprattutto a mostrarci la strada. E persino a portarci a casa, in un certo senso. Ricorda che le cose vanno come devono andare, come sarebbero sempre dovute andare.

Pesci

Devi fare una cosa: sfruttare la prima parte dell’anno a tuo favore, in ogni modo possibile. Perché non è detto che la seconda metà del 2024 sarà altrettanto favorevole. Certo, Giove non è totalmente dalla tua parte, è a favore, ma tu ti senti così stanco e soprattutto ormai ci hai anche preso un po’ gusto nelle lamentele. A dicembre hai avuto uno stop, ti sei affaticato troppo e ora non sai come ripartire.

Continua dopo gli annunci…

Questo vuol dire, però – inevitabilmente – che dovrai impegnarti molto di più adesso. Soprattutto, non dovrai cedere e non potrai farlo, anche perché il cambiamento è già in atto nella tua vita. Lo hai sentito arrivare solo di recente, e per molti si tratta di una trasformazione interiore, tanto coltivata quanto attesa. Cogli le occasioni che ti si presentano: chissà dove ti porteranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.