Vai al contenuto

Come reagiscono i segni dopo un tradimento? (3 si arrabbiano, 2 perdonano)!

Come reagiscono i Segni Zodiacali di fronte a un tradimento? È quanto di peggiore possa capitare nella vita di ciascuno di noi, almeno in amore: venire traditi causa dolore, stress, ansia, paura. Non è facile superare un tradimento: scoprirlo, poi, è anche peggio. E se il partner confessa… il dolore non è certamente minore!

Ariete

Forse c’è qualcuno che indossa le fantomatiche “corna” con eleganza. Ebbene, questo non sei tu, caro Ariete. Il minimo sospetto nei confronti del tradimento ti rende un vero e proprio inferno da sopportare. Se vieni tradito? Soffri, certo, ma più che altro ti vendichi. Duramente.

Toro

Dal momento in cui sei un segno assolutamente fedele, per te è inconcepibile tradire il partner. Cosa accadrebbe in caso lo scoprissi? Apriti cielo. Forse sopporteresti leggermente meglio la verità, nuda e cruda. Ma alla fine non ti fideresti mai più dell’altra persona.

Gemelli

Generalmente sei scettico di fronte all’amore. Nel tuo trascorso c’è qualcosa che non ti fa credere pienamente nella fedeltà di questo sentimento. Hai paura di essere tradito. Ma, quando lo scopri, quasi ti rassegni. Però non sei disposto a perdonare, questo proprio no.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Sei il segno che più crede nell’amore, perciò per te il tradimento non è solo inconcepibile, ma lo consideri una vera e propria maledizione. Se qualcuno osa tradirti? Bè… ovviamente non solo non reagisci bene, ma cancelli quella persona dalla tua vita per sempre.

Leone

Il pensiero di essere tradito ti atterrisce, ti fa sentire punto sul vivo, e in effetti ti punge nell’orgoglio… come può esserci qualcuno migliore di te, caro Leone? Un tradimento ti devasta, e quando lo scopri ovviamente dai tutta la colpa a te. Impossibile perdonare.

Vergine

Mai fare arrabbiare una Vergine in amore perché è come darsi la zappa sui piedi. E questo lo sai molto bene. Davanti a un tradimento reagisci quasi in modo sprezzante, se non freddo, per poi vendicarti in qualsiasi modo possibile. Proprio così: per chi sta leggendo, pensateci due volte a tradirla!

come reagiscono fine amore segni
come reagiscono fine amore segni

Bilancia

Se c’è un segno che crede nell’amore più libertino, senza però causare sofferenze ad altri… è quello della Bilancia. Ti piace l’idea dell’amore assoluto, ma anche un po’ più leggero; pertanto, sei tendenzialmente favorevole alle coppie aperte. Il tradimento? Anche tu tradisci a tua volta, quindi…

Scorpione

Traditore per natura. E – nonostante ciò! – mai disposto a perdonare un tradimento. Ma proprio “mai” nella vita. Se c’è un altro segno da non tradire in alcun modo sei proprio tu, Scorpione, che reagisci in modo esagerato. No, non soffri per amore; soffri per il tuo ego ferito.

Sagittario

Non sei un traditore, nella tua indole non c’è nulla che lasci presagire uno spirito più libertino. Ebbene, il tradimento ti mette proprio in difficoltà. Non riesci a perdonare, non riesci a digerire quanto successo, e spesso litighi con il partner fino allo sfinimento.

Capricorno

Sei enormemente orgoglioso, e questo già ti fa comprendere la “pericolosità” dei tradimenti. Come potrebbe tradirti? Come potrebbe farti questo? Sono delle domande che ti chiedi. E puntualmente… se rimani vittima di infedeltà, ti allontani subito e sparisci per sempre.

Acquario

Tendenzialmente potresti perdonare un tradimento, ma tutto dipende dal partner. Soprattutto dai suoi sforzi per ripristinare la lealtà e la fiducia all’interno della relazione. Non sogni un amore “aperto”, quindi, dopo l’infedeltà, il rapporto viene recuperato solo “blindandolo”.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Ti chiudi in casa a piangere per 24 ore. Poi provi a uscire per fare la spesa al gatto. Poi torni a casa e guardi Netflix a ripetizione. No, di fronte a un tradimento cadi in uno stato catatonico in cui è praticamente impossibile tirarti fuori per almeno un mese. Chi ti ha tradito, ovviamente finisce nella tua lista nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.