I segni di Fuoco notoriamente sono i segni più irruenti ed irascibili dello zodiaco.
Hanno un carattere complesso e spesso è una vera impresa tenerli a bada, perché sono fondamentalmente dei ribelli.
Se volete semplificarvi la vita, ecco alcune cose che non dovreste mai dire loro.
Ariete
L’ariete è il segno più irruento di tutti. Facile agli attacchi di rabbia, può diventare una furia anche per sciocchezze.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.
Ma una cosa più si altre lo fa infuriare, ed è il tono con cui gli vengono dette le cose.
Non date mai ad un Ariete un compito con tono perentorio, men che meno con tono di sfida, o farà l’esatto opposto.
Inoltre odia la falsità e l’ipocrisia, quindi non parlate mai male a un Ariere di qualcun altro perché vi classifiche immediatamente come una persona di cui non fidarsi.
Da leggere: Angelo o demone? Scopri quali sono i segni più buoni dello zodiaco
Leone
Il Leone è molto orgoglioso e vanitoso, guai a muovergli una critica sul suo aspetto personale o della sua casa: la prenderebbe malissimo, e saresti subito depennati persino dalla lista dei suoi “amici per sempre”.
Inoltre, il Leone odia le bugie, nel bene e nel male. Questo perché lui preferisce una amara verità a una pillola indorata e dunque apprezza più la verità anche quando brutale.
Se un Leone scopre che avete mentito, sarà difficile che se ne dimentichi.
Sagittario
il sagittario ama il sapere e ama far vedere agli altri che ha una ampia conoscenza di molti argomenti. Inoltre, pensa sempre di saper fare tutto e per carità, è anche un cosa piuttosto vera perché i Sagittario hanno una grande intraprendenza e sanno fare tantissime cose, cavandosela in ogni occasione.
Dire a un Sagittario che non è in grado di fare qualcosa lo farà infuriare oltremodo, anzi lo manderà proprio fuori dai gangheri molto più di qualsiasi altra cosa.