Si è ufficialmente aperta la stagione dello Scorpione.
Chi ha a che fare con questo segno sa bene che dà non poco filo da torcere. Ecco a voi pregi e difetti della donna scorpione.
La donna Scorpione
Le donne, si sa, sono già di per sé un universo misterioso e complicato.
La donna Scorpione è un concentrato di sensualità, mistero e meccanismi complessi.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.
Di certo, stare dietro a una donna Scorpione non è semplice. Ha bisogno dei suoi spazi, è altamente indipendente, odia che qualcuno le dica cosa fare e preferisce fare le cose sempre a modo suo.
E’ molto gelosa e possessiva, e guai a tradire la sua fiducia, che una volta persa è quasi impossibile da riconquistare.
Donna Scorpione: pregi
La donna Scorpione è una donna dalla forte carica sensuale e dal grande fascino.
È molto decisa e sa bene quello che vuole, così come tiene sempre presente il suo valore.
Intelligente e dotata di grande intuito, possiede anche una grande creatività e fantasia, la dote artistica trova nella donna Scorpione il massimo della sua espressione.
Come l’uomo Scorpione, anche la donna non è molto espansiva ed è poco avvezza agli slanci romantici, che spesso anzi trova stucchevoli e quasi fastidiosi.
Seppure apparentemente dura e imperturbabile, in realtà nasconde un cuore tenero sotto la sua corazza.
Donna Scorpione: difetti
Come dicevamo poc’anzi, la donna Scorpione è molto gelosa e possessiva e non ammette “rivali”.
È anche estremamente vendicativa.
Il suo piglio intraprendente e il suo spirito di iniziativa spesso sfociano in manie di controllo e picchi di perentorietà.
Tende a chiudersi a riccio nelle situazioni in cui si sente a disagio, e spesso si isola per rimanere sola a riflettere.
Essendo lo Scorpione di poche parole, una donna di questo segno non vi dirà MAI se c’è qualcosa che non va, e se non lo capite da soli allora per lei semplicemente non vale la pena di spiegarvelo: se ne andrà per la sua strada sbattendovi la porta in faccia.