Vai al contenuto

È in arrivo la fortuna per 3 segni zodiacali: il mio c’è ed il tuo?

Due segni saranno protagonisti di grosse novità

Questa Luna in Gemelli significa due cose: cambiamenti e spensieratezza. Porterà cambiamenti a 3 segni in particolare, vediamo quali.

Cancro: loquacità e vitalità

E i nati sotto il segno del Cancro, dominati dalla Luna, risentiranno del passaggio del loro pianeta dominante in questo segno.

Hanno un’indole pacata ma sentiranno il bisogno di cambiamento, di qualcosa che rompa il silenzio in cui spesso sono soliti nascondersi e nel quale trovano conforto.

I Cancro sono spesso malinconici e riflessivi, ma ora con la frizzantina Luna in Gemelli mostreranno una versione di sè diversa dal solito.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Saranno più loquaci ed allegri del solito, e avranno una carica energica diversa ed insolita per il loro carattere pigro e poco attivo.

Leone: voglia di condivisione e di spensieratezza

Un altro segno che sentirà l’influenza della Luna è il Leone.

I nati sotto questo segno sentiranno la necessità di condivisione ed emotività, a loro estranea.

Porterà loro anche fortuna per tutta la settimana, in particolare nel weekend dal 12 al 13 novembre, in cui avvertiranno forte più che mai la voglia di vivere.

Vergine: arriva una grossa fortuna

I nati sotto il segno della Vergine godranno di una condizione piuttosto favorevole.

In primo luogo, godranno di una buona dose di fortuna in campo amoroso. Già da venerdì i Vergine potranno sfruttare un sex appeal molto più accentuato.

Il loro fascino potrà conquistare chiunque loro vogliano.

Sul piano del lavoro, invece, l’inizio della settimana prossima sarà importante per ci ha intenzione di emergere all’interno di un team, oppure per chi ha intenzione di valutare nuove proposte in campo lavorativo.

Quel che è certo è che la Luna in Gemelli regalerà loro una marcia in più che verrà essere sfruttata al meglio, soprattutto tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre.

Continua dopo gli annunci…

Da leggere: I segni più fortunati della prossima settimana (la classifica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.