Vai al contenuto

Gli astri finalmente vi sorridono: ecco per quale segno sta tornando a splendere il Sole

Tutti noi a causa di alcune transizioni di Pianeti nel nostro quadro astrale, quadrature, opposizioni e via dicendo, possiamo vivere dei periodi (più o meno lunghi, in base ai transiti) caratterizzati da problemi di vario tipo e sorta.

Problemi che ci portano quindi a non riuscire a sorridere, a farci sentire stanchi e affranti, e a non vedere vie d’uscita.

Ebbene, nell’ultimo periodo un segno in particolare ha dovuto subire dagli Astri un po’ della loro “ribellione” ritrovandosi Pianeti in posizioni non del tutto amichevoli e che hanno contrassegnato gli ultimi mesi (soprattutto estivi) come un periodo poco propizio sotto molteplici aspetti.

Ma finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Di quale segno parliamo?

Del segno del Sagittario, che ultimamente non se l’è passata poi troppo bene (nonostante l’anno fosse partito benissimo).

Un anno partito bene ma poi…

L’anno per voi amici del Sagittario era partito bene, ma dalla Primavera in poi avevate dovuto subire la quadratura di Venere che vi ha resi insicuri in amore e in generale negli affetti.

Nettuno in Pesci (che si trova nel suo domicilio e lì resterà fino al 2025) viene smorzato dalla convivialità innata del vostro pianeta d’appartenenza, Giove, anche se a fatica.

Nettuno, segno di “visioni”, malinconie e fastidi psicologici vari, ha infatti creato in voi una crasi contro la quale state combattendo strenuamente. Vi ha reso sensibili e suscettibili, ma ne state lentamente uscendo.

Ottobre è caratterizzato da questo Giove in Ariete, che vi dona entusiamo e voglia di fare, quindi forza, bando alle ciance e via col tanto meritato recupero!

Occhio però all’amore: dallo scorso agosto, Marte si è piazzato in Gemelli, e per voi che siete già abbastanza litigarelli in coppia, non è un buon segno.

Respirate e contate fino a 10 prima dei soliti colpi di testa, e tutto andrà per il meglio.

Da leggere: Ottobre, soldi in arrivo per alcuni segni. Scopri adesso se il tuo è tra questi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.