Vai al contenuto

I 2 segni zodiacali più incompresi: nessuno li capisce!

Ogni segno ha le sue caratteristiche, ogni segno ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Se alcuni segni sono al 100% spontanei, e sono un vero e proprio libro aperto, altri segni invece sono più soggetti a una certa ritrosia, o semplicemente hanno un comportamento meno chiaro e comprensibile ai più. Di chi stiamo parlando? Di loro: Cancro e Gemelli.

Cancro: l’incompreso per eccellenza

Se pensate che il Cancro tenda a una certa autocommiserazione e a un certo vittimismo, effettivamente… avete ragione! Ma c’è un ma.

Il Cancro talvolta si lamenta di sentirsi escluso, non capito, frainteso, talvolta persino che le persone siano eccessivamente dure con lui. Questo suscita nel suo interlocutore un moto di stizza, con frasi del tipo: “Non fare la vittima” e simili.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

In realtà c’è un fondo di verità. I Cancro fanno le vittime, ma c’è un motivo: perché lo sono! I Cancro sono lunatici, sensibili, si chiudono a riccio quando vengono feriti e sono oltremodo vendicativi, forse più dello Scorpione, segno che brama la vendetta più di qualunque altro segno.

Questo loro modo di fare, li porta spesso loro malgrado a essere lasciati da soli, vuoi perché chi li circonda si stanca dei loro capricci, vuoi perché spesso è in nome di quella vendetta che sono proprio i Cancro a chiudere le porte in faccia.

Ma il suo è solo un meccanismo di difesa: per questo è incompreso.

Se c’è qualcuno di cui è vittima il Cancro, quindi, è proprio sè stesso.

Gemelli: il giullare triste

Parlantina che è un fiume in piena, sono un vulcano di idee, non stanno mai fermi, I Gemelli sono degli incompresi perché a discapito della loro apparenza giocosa e a tratti superficiale hanno in realtà un mondo interiore ricco e profondo.

Nessuno li comprende fino in fondo perché sembrano sempre allegri e ricchi di energie, quindi spesso questo porta tutti a vederli come quelli “inarrestabili” e che non si lasciano mai scoraggiare da nulla.

Invece, quella che mostrano agli altri è solo la superfice: nel profondo invece sono spesso tormentati anche se al di fuori possono apparire imperturbabili.

Da leggere: I segni più sensibili: sei nella classifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.