Vai al contenuto

I 4 segni fortunati di Febbraio? Ecco quali sono

Febbraio è da sempre il mese dedicato all’amore, forse il motivo principale è la presenza del giorno di San Valentino che capita il 14 del mese. Anche le stelle risentono di questi appuntamenti, ovviamente questo riguarda alcuni segni zodiacali mentre gli altri dovranno accontentarsi della sufficienza o addirittura dimenticare completamente il mese di febbraio. Vediamo ora, secondo gli studiosi astrologici, quali sono i segni più fortunati del mese di San Valentino.

Zodiaco e fortuna

Così come molti aspetti della vita possono essere dettati dagli allineamenti astrali, anche la fortuna subisce quest’influenza e ogni mese ci sono dei cambiamenti che modificano i beneficiari di questa fortuna. Proprio questo aspetto può avere diverse connotazioni, si parla infatti di fortuna in amore, sul lavoro, al gioco ed economica però per quel che riguarda il mese di febbraio, questa viene generalmente associata all’amore. Per quel che riguarda il 2023, l’oroscopo generale è iniziato con un po’ di drammaticità, specie nei primi giorni di gennaio, tuttavia anche i primi giorni di febbraio non iniziano con il piede giusto ma questa situazione è destinata a cambiare nel giro di pochissimi giorni. Vediamo ora i segni più fortunati di Febbraio 2023.

Da leggere: Oroscopo dal 6 al 12 febbraio: alcuni segni saranno nervosi e agitati

Ecco i 4 segni zodiacali più fortunati

Continua dopo gli annunci…

Ariete è probabilmente sul primo gradino del podio in questo mese. La fortuna riguarda maggiormente l’amore, infatti per gli Ariete questo è il mese del piacere e si potranno avere molte soddisfazioni in questo ambito con tanto amore e desiderio. Una volta arrivati a fine mese entrerà in gioco Venere che porterà denaro e fortuna sotto tutti gli aspetti. Un altro segno degno di nota è Pesci, il sole è in questo segno quindi mai dire di no a eventuali inviti per avvenimenti sociali. L’aspetto amoroso è molto attivo, sia che si tratti di avventure coinvolgenti che di storie importanti quindi febbraio si rivela il mese migliore per cambiare radicalmente la propria vita in meglio. La fortuna arride anche agli Scorpioni, in questo mese bisognerà dedicarsi ai propri obiettivi, tuttavia la fortuna inizia a girare anche in ambito amoroso ma non solo. Può essere un buon momento per iniziare un nuovo hobby o riscoprire il piacere di sentire vecchi amici. In ultimo troviamo i Vergine, per loro si tratta di un mese particolare, dove lo scopo principale è quello di ritrovare se stessi. In ambito amoroso ci sono delle svolte in quanto i single troveranno finalmente una persona importante da frequentare e conoscere, se invece si è già impegnati in una relazione, è questo il momento migliore per portarla a un livello superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.