Vai al contenuto

I 5 segni zodiacali più imbranati: rientra anche il tuo?

Se qualche volta commetti delle gaffe, potresti essere giustificato/a grazie al tuo segno. Gli astri, infatti, influenzano anche questo. Vediamo di chi si tratta.

Gemelli

I Gemelli sono sempre molto imbranati, non per una loro incapacità nello svolgere le operazioni ma perché si lasciano prendere dalla frenesia del momento. Così ansiosi di finire l’incombenza e presi da mille cose da fare, a un certo punto la loro pazienza termina e il risultato è che finiscono con il farsi prendere dall’imprudenza e ultimano tutto in maniera superficiale e goffa.

Toro

Il Toro è un segno imbranato per natura, lo fa perché è fondamentalmente distratto e preso da altre cose per cui finisce con il rovesciare una tazzina di caffè, bruciare il divano con la sigaretta accesa o pestare i piedi a qualcuno in un locale. Non lo fa apposta ma è genuinamente imbranato per cui a lui si perdona tutto. Per fortuna riesce a compensare in quanto è una persona con i piedi saldi a terra quando si tratta di lavoro.

Da leggere: Lista dei segni più bugiardi (e quelli più sinceri) dello zodiaco

Pesci

Il segno dei Pesci è il sognatore per eccellenza. Ama crearsi un mondo in cui rintanarsi dalla realtà ed è per questo che a volte non è materialmente presente. La sua testa è altrove per cui può capitare che non si renda conto di avere una persona davanti a sé mentre cammina, finendo con lo sbattergli addosso, oppure di mettere il sale al posto nello zucchero del caffè. Questo suo essere stralunato però è parte integrante del suo fascino.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Sagittario

Il Sagittario non è un imbranato puro, a primo acchito nessuno lo definirebbe così in quanto è un segno molto sicuro di sé e che ama viaggiare per cui è abituato a pianificare e programmare nei dettagli. Eppure, chi lo conosce bene sa che è un po’ sbadato. Potrebbe confondere le date di una partenza, perdere l’indirizzo di quel super mega albergo economico consigliato da tutti o perdere il treno perché ha sbagliato a leggere gli orari. Insomma, anche al Sagittario può capitare di essere imbranato!

Aquario

Continua dopo gli annunci…

Nella classifica degli imbranati non può mancare l’Aquario. Più che goffo però questo segno si dimostra smemorato. Ha talmente tante incombenze quotidiane che finisce sempre per dimenticarne una: che siano le chiavi lasciate in casa sulla mensola o gli occhiali in auto. Per fortuna anche se la sua memoria non è al massimo, può contare su una buona organizzazione per cui riesce sempre a uscirne pulito in maniera previdenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.