Vai al contenuto

Angelo o demone? Scopri quali sono i segni più buoni dello zodiaco

Ogni segno zodiacale agisce in maniera diversa, e ogni segno zodiacale ha un modo diverso di rapportarsi col mondo che lo circonda.

Alcuni segni più di altri sono benevoli e pacifici, privi da invidie e mai mossi da malizia.

Curioso di scoprire quali sono i segni più buoni dello zodiaco? Scoprilo insieme a noi.

Sagittario

Contrariamente ai suoi due compagni Ariete e Leone, il Sagittario è quello meno “battagliero” e meno dominante.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Difficilmente un Sagittario si intestardirà in una discussione per ottenere la ragione, e pur di non esacerbare i toni di una discussione preferirà gettare la spugna, facendovi credere che avete ragione voi.

Sono sempre pronti a dare delle dritte, e fanno tesoro degli insegnamenti anche e soprattutto per poterli poi condividere con gli altri.

Non invidiano e sono felici della felicità altrui, dato che sono sempre mossi da ideali profondi che fanno di loro delle persone sensibili e dall’intellettualità profonda.

Acquario

L’Acquario è il segno più tollerante in assoluto, che è al 100% per la filosofia del vivi e lascia vivere.

Difficilmente un Acquario scenderà al conflitto, se non quando viene trascinato per i capelli. Non giudica mai nessuno, ma anzi prova sempre a mettersi nei panni altrui per comprendere eventualmente il perché di eventuali atteggiamenti, senza quasi mai biasimarli.

Generoso e leale, ama la libertà ed è per questo che la concede agli altri sempre e comunque.

Bilancia

I Bilancini sono pacifici e serafici, imperturbabili e riflessivi. Non nutrono invidie e nemmeno risentimenti: dimenticano tutto in fretta, anche i torti più grandi.

Questo accade perché tendono sempre a vedere gli aspetti buoni di ogni persona, mettendoli sempre in primo piano rispetto invece agli aspetti cattivi.

Sono generosi e tollerano le storture di chi li circonda, e anche se sono abbastanza permalosi, non danno molto peso alle parole che qualcuno può dir loro per rabbia perché sono fondamentalmente delle persone saggie e comprensive, sempre disposte a passare sopra le defaillance delle persone a cui vogliono bene.

Da leggere> I segni zodiacali che hanno più probabilità di avere successo nella vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.