Vai al contenuto

I segni più cattivi dello zodiaco: meglio non far uscire il loro caratteraccio!

Ogni segno ha la sua personalità, e come è normale che sia, alcuni segni hanno un “catteraccio” più di altri.

Sebbene non tutte le persone dello stesso segno presentino determinate caratteristiche, poiché vi sono tante sfumature conferite dall’ascendente, la posizione dei Pianeti nelle case e molto altro, è anche vero che in linea di massima vi sono caratteristiche comuni a persone dello stesso segno zodiacale.

Alcuni segni sono caratterizzati dalla solarità e una certa verve (come il Leone o l’Ariete), altri di distinguono per l’eleganza (Bilancia e Vergine), altri ancora per il loro spirito libero (Acquario e Sagittario).

Insomma, ognuno è un mondo a parte.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

E ci sono alcuni segni più cattivelli di altri….

Quali?

Capricorno

Il Capricorno, tra tutti i 12 segni, è il più glaciale tra tutti i segni. La sua totale mancanza di empatia (colpa di Saturno), unita a una buona dose di ipercriticismo, lo rende di fatto il segno più cattivo dello zodiaco.

Il Capricorno è duro con gli altri come lo è anche con sè stesso, ma questa sua durezza spesso allontana le persone che preferiscono averci poco a che fare quando è in uno di quei suoi momenti di “cattiveria”.

Sebbene sia un grande lavoratore e prenda le cose molto seriamente, è anche molto brusco e rigido, forse anche troppo.

Scorpione

Lo Scorpione è un segno gentile e silenzioso, ma ha un difetto: conosce un solo modo di fare le cose, che è il suo, e non accetta compromessi.

Se si mette qualcosa in testa, fargli cambiare idea sarà impossibile e anche il solo fatto di provare a dissuaderlo potrebbe fargli tirare fuori gli artigli (o meglio, il pungiglione).

Ha un carattere molto deciso, e preferisce avere sempre lui il controllo di ogni cosa.

Se viene tradito, si vendica anche a distanza di mesi o anni, perché tendenzialmente non dimentica mai.

Da leggere: Donna Scorpione: pregi e difetti per capire al meglio il suo carattere

Cancro

Gentili, amorevoli e infantili, i Cancro sono persone adorabili… finché non gli si pestano i piedi.

In quel caso diventano crudeli come pochi. Se stuzzicati, infatti, colpiscono il nemico sul punto debole con una dialettica che farebbe impallidire i più abili oratori.

Questo perché tra tutti i segni, il Cancro è il più abile osservatore del mondo circostante, e individua le debolezze del “nemico” con estrema facilità, per poi ritorcergliele contro al momento più opportuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.