Vai al contenuto

I segni più devoti e fedeli in amore: se il tuo partner è tra questi, sei fortunata!

Ogni segno ha le sue caratteristiche, aspirazioni, i suoi sogni e le sue inclinazioni. E se alcuni segni vedono un legame stabile come un vero cappio al collo (vedi ad esempio Gemelli e Acquario) altri invece fanno della stabilità amorosa un vero obiettivo di vita.

Oggi parliamo dei segni più fedeli dello zodiaco: se ne hai sposato uno, sappi che sei fortunato/a.

Ma fai comunque attenzione a dei piccoli particolari.

4. Toro

Tra i segni più fedeli troviamo il segno del Toro. Governato da Venere, è strettamente correlato alle energie femminili, alla fertilità, all’unione amorosa.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Con un simile Pianeta a dominarlo, in segno del Toro non poteva che essere uno di quei segni che fanno della casa e della famiglia un vero obiettivo a cui anelano costantemente.

Inoltre, essendo un segno tendenzialmente pigro e pantofolaio, ama il focolare e la casa è il suo rifugio, esattamente come sono il suo rifugio le persone che la abitano.

Tuttavia, c’è da dire una cosa: il Toro è fedele solo quando è innamorato. Se non lo è, sa spesso essere molto autoindulgente con sè stesso concedendosi scappatelle e sotterfugi che invece altri segni più spontanei e liberi non metterebbero mai in atto: meglio una atroce verità che vivere nella bugia.

Da leggere: I segni che faticano di più ad innamorarsi: ma se lo fanno…

3. Cancro

Nonostante il segno del Cancro sia lunatico e volubile, instabile e capriccioso, tende invece a mettere radici abbastanza in fretta quando si parla di amore.

Infatti, il Cancro è quello che più tra tutti e 12 i segni aspira a costruire una famiglia, volontà che mostra spesso sin dalla più tenera età.

Questo perché avvertono forte in sè il senso di maternità (le mamme Cancro sono infatti tra le più amorevoli dello Zodiaco, a costo a volte di risultare quasi soffocanti).

Il Cancro è capace di donarsi al partner al 100%, ma dovete fare attenzione a una cosa: non lasciate mai che la fiamma si spenga, non trascuratelo, e soprattutto non feritelo.

Il Cancro sa infatti essere molto vendicativo e soprattutto quando si parla d’amore, potrebbe presto volgere lo sguardo altrove se lo tradirete per primi, anche solo per pura ripicca nei vostri confronti.

2. Ariete

Nonostante la sua parlantina, la sua innata vitalità e la sua vivacità, che spesso può renderlo all’apparenza frivolo e superficiale, l’Ariete è un segno che mette la lealtà al primo posto.

Essendo un segno di Fuoco, ama il gioco della seduzione, gli piace corteggiare ed essere corteggiato, ma difficilmente un Ariete in una relazione stabile volgerà lo sguardo altrove, e quando inizierà a farlo, la sua lealtà lo spingerà a vuotare il sacco e chiudere prima di passare a un’altra relazione.

L’Ariete è infatti un segno ansioso e infantile, non potrebbe mai reggere il peso di una bugia ed è così maldestro che si farebbe scoprire subito, e lo sa. Per questo non tradisce mai.

Attenti però a non ferire la sua autostima: l’Ariete è fondamentalmente insicuro, lasciarlo a lungo sospeso potrebbe far sì che vada a cercare conferme altrove.

1. Bilancia

Al primo posto nella classifica dei segni più fedeli troviamo i Bilancini.

La Bilancia è un segno leale e sincero, in tutto quello che fa. Raccontare bugie è la cosa che gli riesce peggio, e il loro senso d’onestà inoltre li porta ad avere grossi sensi di colpa quando mentono.

Per questo motivo, la Bilancia raramente tradisce, ma per far sì che ciò non accada, dovrete garantirgli una cosa: stabilità.

I Bilancia infatti sono molti insicuri, e intaprendere una relazione che li fa dubitare del loro valore, potrebbe ben presto portarli a cercare chi dà loro conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.