Vai al contenuto

I segni più fortunati del 2023: scopri come sarà per te il nuovo anno!

Il 2023 è iniziato da poco quindi è naturale cercare di capire se il segno zodiacale di appartenenza è tra quelli fortunati per quest’anno. Un pizzico di fortuna non guasta mai, che sia in amore, in famiglia o sul lavoro. Credi di rientrare nei segni fortunati per il 2023? Scopriamolo.

Ariete, Toro e Gemelli

L’Ariete è forse l’unico segno a cui la fortuna sembra aver voltato la faccia, tuttavia non c’è nulla di cui preoccuparsi perché dalla seconda metà di maggio tutto cambia e la dea bendata entrerà nel vostro segno portandovi tante gioie sia in amore che a livello economico. Il Toro come sempre rientra tra i segni più fortunati, ci sono Giove e Saturno che insieme lo rendono estremamente forte. Nella seconda metà dell’anno potranno accadere cose veramente belle come la realizzazione di un importante sogno. I Gemelli potrebbero avere delle importanti prove da affrontare ma se fatte a testa alta e senza preoccupazioni, saranno perfettamente in grado di superarle. Cercate di fare chiarezza e non lasciatevi sopraffare dalle emozioni.

Cancro, Leone e Vergine

Per i tanti sotto il segno del Cancro si apre un anno difficile che potrà cambiare nella seconda metà dell’anno, tuttavia le soddisfazioni non mancheranno anche se non arriveranno da sole ma sarà necessario cercarle in prima persona. I Leone avranno molta fortuna in ambito lavorativo ma non è tutto oro quello che luccica, i primi mesi dell’anno riservano molte sfide che se superate al meglio porteranno molti premi. Nonostante Saturno sia in opposizione per i Vergine si prospetta un anno davvero niente male, occhio agli accordi lavorativi.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Il segno della Bilancia ha iniziato l’anno con non poche difficoltà, strascico del 2022, tuttavia i mesi successivi porteranno dei miglioramenti significativi sia in ambito lavorativo che in amore a patto però di riuscire a riconoscere i segnali e approfittarne subito. Non molta fortuna per lo Scorpione, almeno per quanto riguarda la prima parte dell’anno. Da settembre inizia la risalita sia in amore che in ambito lavorativo. Attendete con pazienza. Per il Sagittario è l’anno dei cambiamenti, questi andranno effettuati a partire dal mese di febbraio per evitare disguidi o errori ma sarà decisamente un anno da non dimenticare.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Capricorno, Aquario e Pesci

Nonostante alcuni pianeti in opposizione, i Capricorno vivranno un anno eccezionale. Da tenere sotto stretta sorveglianza il mese di agosto in quanto potranno accadere cose davvero importanti come un matrimonio. Il 2023 si prospetta interessante per gli Aquario tranne per il mese di giugno, in questi giorni sarà meglio evitare ogni genere di discussione. Rispetto all’anno passato, i Pesci sono pronti a risalire la china e ad affrontare un anno molto bello anche se bisogna prestare attenzione a non mostra troppe emozioni.

Da leggere: Zodiaco: pregi e difetti dei 12 segni zodiacali (e tu sei così?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.