Vai al contenuto

I segni zodiacali che divorziano più facilmente

“Finché morte non ci separi”?? Macché! Ci sono segni più di altri che sono propensi a divorziare, e a metterci lo zampino è proprio lo zodiaco.

In verità, quando si parla di astrologia, ci sarebbe un bel po’ da dire circa il carattere di una persona, che non è forgiato e formato solo dal segno, ma più in generale dalla posizione dei pianeti all’interno del suo tema natale, al posizionamento di essi all’interno delle Case, dall’ascendente ai vari transiti, quadrature, trigoni..

Insomma: diciamo che il segno è solo la “punta dell’iceberg” che contribuisce a dare a quella persona una forma, la cui sostanza viene però resa malleabile da tutti gli altri elementi di contorno che abbiamo sopra menzionato.

Comunque, senza addentrarci troppo in questo discorso, che sarebbe oltremodo complicato e troppo personalizzato, in linea generale possiamo asserire che sì, alcuni segni divorziano più di altri.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Quali? Eccoveli qui

Sagittario

Il Sagittario è dinamico, creativo, e ha sempre la risposta pronta.

E’ proprio la sua parlantina spesso sferzante e pungente che lo porta però ad avere aspri conflitti con chi lo circonda. Questo suo non demordere mai all’interno di un eventuale contrasto, e a esagerare con le parole, può portarlo a contrasti che diventano poi irreparabili.

Specialmente in un’accoppiata con segni tendenzialmente rancorosi, come Pesci, Cancro e Scorpione, le parole lanciate diventano come sassi in fondo al mare, che vanno ad affondare inesorabilmente sul fondale accumulandosi nel tempo e creando divisioni che finiscono per diventare incolmabili.

Da leggere: I segni più devoti e fedeli in amore: se il tuo partner è tra questi, sei fortunata!

Gemelli

I Gemelli hanno un grande pregio, che contemporaneamente però può diventare un grande difetto. Se da un lato sono oltremodo socievoli e hanno una vita sociale invidiabile, questo loro intreccio di rapporti continuo li porta a volte a essere infedeli, (oltre che a creare nel partner gelosie).

Proprio per questo, i Gemelli faticano ad avere un rapporto stabile e duraturo, sia perché si annoiano facilmente, sia perché entrano in combutta col partner a causa della loro esplosiva espansività.

Capricorno

Il Capricorno nella simbologia potrebbe essere paragonato alla figura dell’eremita. Silenzioso, si poche parole, stringato, sempre un po’ sulle sue e poco dedito a smancerie e romanticherie.

Sebbene siano molto saggi e maturi, e prendano le relazioni assai seriamente, questa loro freddezza innata a volte può ingenerare negli altri la sensazione di sentirsi trascurati.

Vengono inoltre spesso assorbiti totalmente dal loro lavoro, che va a distogliere la loro attenzione dagli affetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.