Vai al contenuto

I segni zodiacali che guadagneranno di più nel 2023

Gli astri si dimostrano benevoli nei confronti di determinati segni che nella prima parte del 2023 potranno incrementare il loro conto in banca. Rientrate anche voi in questo gruppo?

Ariete

L’Ariete riuscirà finalmente a raccogliere quello per cui ha lavorato in tutti questi anni, traendone una grande soddisfazione. I lavoratori autonomi avevano, infatti, intrapreso un progetto personale negli anni precedenti ma la pandemia ha ostacolato il loro percorso. Il 2023 è l’anno giusto per crescere e farsi conoscere nel proprio settore, riuscendo a guadagnare una discreta somma da tenere in banca. L’unico consiglio è nell’evitare di spendere troppo, potrebbe essere necessario fare un investimento verso la fine dell’anno per cui è bene fare un business plan. Per i lavoratori dipendenti, è il momento giusto per chiedere un aumento o accettare un’altra proposta di lavoro.

Da leggere: Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei primi 6 segni per il 2023

Gemelli

Il Gemelli ha passato un periodo molto difficile, con frequenti alti e bassi che minavano la sua stabilità personale. In particolar modo è la sua voce che non è stata ascoltata, né dai colleghi né dal capo per cui il 2022 si è chiuso con un’autostima molto bassa. Eppure basta un mese per rialzarsi e avere nuovamente i pianeti a favore. È quindi tempo di fare progetti, essere ambiziosi e puntare dritti verso l’obiettivo. Il periodo favorevole si esplicherà sia in campo sentimentale che lavorativo, con il pieno appoggio degli affetti. Le finanze cresceranno progressivamente, rimpinguando il conto in banca da tempo vuoto. I lavoratori autonomi dovranno cercare nuove idee per ampliare la clientela, anche optando per una serie di sponsorizzazioni e pubblicità accattivanti. I dipendenti riceveranno ben presto un’eredità o un rimborso da tanto tempo atteso.

Da leggere: Oroscopo Paolo Fox: le previsioni degli ultimi 6 segni per il 2023

Sagittario

Per il Sagittario il 2023 è una conferma di ciò che è cominciato alla fine del 2022. Questo segno si è sempre distinto per essere un carattere forte e dalla testa dura, conscio delle sue possibilità e dei traguardi da raggiungere. Ebbene, questa testardaggine è stata ben ricompensata perciò ci sarà da festeggiare. Il lavoro continuerà a riservare sorprese positive per cui sarà meglio cogliere anche le più piccole occasioni. Il Sagittario ha sempre desiderato guadagnare tanto – come tutti – ma, a differenza di altri, è un lavoratore nato e sa aspettare il suo momento. I lavoratori autonomi vedranno aumentare le richieste da parte dei clienti mentre per i dipendenti è consigliato mantenere il proprio posto di lavoro e cominciare a elaborare un piano B per mettersi in proprio.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Da leggere: Oroscopo 2023: segno per segno come sarà il nuovo anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.