Vai al contenuto

I Segni zodiacali più intelligenti e le professioni adatte a loro

Alcuni segni hanno una intelligenza più spiccata di altri, più vivace, e sono portati, secondo le stelle, a determinate professioni. Curioso di scoprire quali?

Scoprilo con noi.

Acquario

Dotati di un’intelligenza brillante e metodica, hanno anche uno spiccato senso dell’umorismo, che fa di loro dei buoni intrattenitori.

La loro intelligenza razionale li proietta verso professioni come ingegneri. Individui nati sotto il segno dell’Acquario potrebbero essere ottimi astronauti e ingegneri aerospaziali.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Scorpione

Hanno una intelligenza sopraffina, e sono dotati di tagliente sarcasmo.

Vista la loro tendenza al rimuginare e allo spaccare il capello in 4 potrebbero essere ottimi criminologi, detective, psichiatri e psicologici.

Amano tutto quello che è oscuro, mistico e misterioso.

Gemelli

Sono il segno più colto dello zodiaco, dei veri intellettuali.

Infatti i Gemelli, nonostante la loro apparente superficialità, hanno un ricco mondo interiore e possono davvero arricchire il mondo con la loro profonda conoscenza.

Sapienti e veloci ad apprendere, potrebbero essere grandi medici o informatici. Ma anche insegnanti di matematica, scienze e chimica.

Bilancia

Amano il bello e l’arte, le forme, i colori e in generale tutto quello che riguarda l’estetica.

Hanno uno spiccato senso artistico, che li porta in maniera innata ad avere un colpo d’occhio per le cose belle, per gli accostamenti azzeccati, per tutto ciò che appare armonico.

Amano l’equilibrio e l’armonia, quindi sono perfetti per professioni come architetto, arredatore, stilista, designer.

Capricorno

Il Capricorno è un segno attento a tutto fino all’inverosimile.

Sono degli ottimi strateghi perché hanno una intelligenza sistematica che li porta a sapere gestire gli altri ed assegnare loro compiti.

Segno di comando per eccellenza, il Capricorno è anche solitario e infatti preferisce dare ordini rimanendo nell’isolamento totale e agendo “nell’ombra”.

Grazie alla sua lucidità e freddezza è adatto a diventare un grande imprenditore.

Da leggere: I segni zodiacali più affidabili sul lavoro: li assumeresti subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.