Vai al contenuto

Il 2023 è l’anno del Coniglio Nero secondo l’Oroscopo Cinese. Cosa significa?

Il 2023 è un anno fortunato per tutti i segni perché il Coniglio Nero è lì a portare benessere e ricchezza per tutti. Vediamo nello specifico come.

Per scoprire il tuo segno nell’oroscopo cinese, basta scrivere su google: anno cinese 1976 oppure il tuo anno di nascita.

Topo

Chi è nato l’anno del Topo vedrà risvolti positivi sotto tutti i punti di vista. L’amore diventerà molto più stabile e sarà l’anno ideale per programmare un matrimonio o una convivenza. L’aspetto economico invece è da rivedere: se riuscirà a diventare bravo nel gestire le finanze tutto si risolverà.

Bue

Per il Bue, amore a gonfie vele in caso di una coppia e buone prospettive di relazione per chi è single. Il lavoro arranca ma si risolverà nell’ultima parte dell’anno. Per quanto riguarda i soldi, è bene risparmiare ed evitare di comprare cose superficiali e inutili.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Tigre

Tranquillità e divertimento per la Tigre in amore, il lavoro è una grande incognita perché sarà necessario tessere amicizie per poter chiudere contratti importanti o collaborazioni. La stabilità finanziaria sarà possibile per chi cerca più entrate. La salute al massimo, a patto di non tralasciare i piccoli acciacchi.

Coniglio

La parola d’ordine per il Coniglio è “attenzione”. Chi è single potrà trovare l’amore durante i primi 3 mesi dell’anno, le coppie potrebbero andare incontro a una crisi da risolvere velocemente grazie a dialogo. Il lavoro gode di una buona fortuna ma è bene non imbarcarsi in nuovi progetti. Infine, la salute è stabile ma meglio non gettarsi in avventure spericolate.

Drago

Il Drago incontrerà la sua anima gemella se è single oppure continuerà a divertirsi se è già in una relazione. Grazie alla sua bravura e alla sua dedizione avrà tantissime soddisfazioni e un miglioramento della sua condizione economica, a patto di saper gestire i momenti down dell’anno. Per migliorare la salute, è bene fare sport.

Serpente

Il 2023 sarà un grande anno per il segno del Serpente che godrà di un grande romanticismo improvviso. Il lavoro procede bene ma è fondamentale fare una differenziazione tra spese prioritarie e secondarie.

Cavallo

La salute non va tanto bene in alcuni momenti dell’anno perciò è bene prendersi cura del proprio corpo. Il lavoro procede normalmente, a patto di essere paziente. In amore, grandi opportunità di incontrare la persona giusta. Per chi è sposato, c’è una meravigliosa armonia.

Capra

Il 2023 è un anno di grandi sfide, quale migliore momento per sfoderare la propria grinta. Tensioni col partner a causa della gelosia e soddisfazioni al lavoro grazie all’impegno pregresso. Salute dei figli non al top.

Scimmia

Per la scimmia sarà un anno di pace sotto ogni aspetto, dall’amicizia alla salute. Sarà anche un periodo di crescita personale e ciò migliorerà il rapporto con il proprio partner e con la gestione dei soldi.

Gallo

Tensioni con il partner a causa del troppo lavoro, meglio restare a casa più spesso. Da evitare il cambio di lavoro o l’inizio di un nuovo progetto. Stabilità finanziaria ottimale a patto di evitare di spendere soldi inutili.

Cane

Il Cane dovrà occuparsi del proprio partner per continuare ad andarci d’accordo. Questa pazienza va traslata anche al lavoro per evitare discussioni. Il consiglio è uscire dalla zona di comfort e gettarsi in una nuova sfida.

Maiale

Continua dopo gli annunci…

Un anno di vero successo per il Maiale che troverà l’amore se è alla ricerca, in caso di relazione già avviata è bene prodigarsi in coccole e affetto. Al lavoro si raccoglieranno i frutti di un grande impegno ma è bene non espandere l’attività in caso di un imprenditore.

Da leggere: Oroscopo 2023: segno per segno come sarà il nuovo anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.