Siete curiosi di sapere se il vostro segno è tra i favoriti stelle questa settimana?
Allora ecco a voi la top 5 dei segni più fortunati della settimana fino al 21 novembre.
Scorpione
Stiamo per arrivare al termine delle 3 decadi e il mese dello Scorpione sta per terminare. Ma mentre il Sole si sposta verso il Sagittario, la Dea Bendata ti ha ben in mente.
Questa settimana siete inarrestabili, e tutto, ma proprio tutto, è programmato alla perfezione: dalle serate romantiche col partner all’appuntamento dal parrucchiere.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.
Tutto sotto controllo, una tabella di marcia degna dei più estrosi Wedding Planner!
Sagittario
Presto il Sole si sposterà nel vostro segno: intanto, “accontentatevi” di Venere e Mercurio che vi portano liquidità e tanto, tanto amore.
State uscendo un po’ dal letargo in cui eravate caduti e finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto!
Avanti, verso un’altra avventura!
Ariete
Una settimana in cui non deluderai le aspettative di nessuno, nemmeno le tue verso te stesso.
Vivace e leggero, sprizzi gioia da tutti i pori (strano a dirsi). L’aria natalizia ti mette allegria, e chi ti ama è inebriato dalla tua leggiadria e dal tuo amore.
Avanti tutta, arietini! Questa è la vostra settimana.
Acquario
Voi Acquario siete sempre un po’ sfuggenti dal punto di vista sentimentale, ma ora le cose sembrano prendere una piega diversa.
Avete bisogno di affetto e sentite la necessità di passare del tempo con la vostra dolce metà: finalmente anche voi Acquario state mettendo la testa a posto.
Bilancia
Siete baciati dalla fortuna, ma in effetti con la vostra classe e la vostra grazia lo siete sempre e comunque. Come non invidiarvi?
Questa settimana, splendete ancora di più, così tanto da essere quasi abbaglianti. Grandi conquiste dal punto di vista amoroso e lavorativo.
Andate e illuminate l’universo-mondo!