Vai al contenuto

Lista dei segni più bugiardi (e quelli più sinceri) dello zodiaco

Esistono delle caratteristiche innate influenzate dagli astri, non sorprenderà i più attenti allo Zodiaco che periodicamente si ritrovano nei riassunti dedicato al loro segno. Vediamo, quindi, la classifica dei segni dal più bugiardo al più onesto.

Gemelli

Il segno zodiacale più bugiardo è il Gemelli, la sua è una vera e propria arte perché non solo è bravo nel cercare le bugie più plausibili ma ha anche la risposta pronta in caso di sospetti!

Pesci

I Pesci amano mentire, hanno talmente tanta esperienza che anche la persona più esperta non riuscirebbe a differenziare la bugia dalla verità.

Toro

Il Toro è solitamente onesto però potrebbe raccontare molte bugie bianche per far piacere alle persone che gli stanno intorno, insomma è un assiduo delle bugie bianche.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Bilancia

Il carattere del Bilancia è difficile da inquadrare, come un moderno personaggio pirandelliano cambierà atteggiamento a seconda della persona, usando le bugie o la sincerità in maniera parallela.

Cancro

Il Cancro ha un comportamento simile a quello del Bilancia, comportandosi in maniera diversa nel corso della sua vita. Al 50% onesto e al 50% bugiardo.

Aquario

Tendenzialmente l’Aquario preferisce dire la verità perché odia complicarsi la vita ma mai dire mai.

Vergine

I Vergini odiano mentire, preferendo raccontare una verità spietata piuttosto che indorare la pillola.

Sagittario

Per molti il Sagittario ha un carattere antipatico ma la realtà è che trattasi di un segno troppo sincero, capace di dire la verità anche quando dovrebbe stare zitto e a molti non piace.

Scorpione

Lo Scorpione punge simbolicamente con la sua coda e rilascia il veleno, allo stesso modo la verità uscirà dalla sua bocca anche se può far male. Da apprezzare la sua lealtà.

Leone

Tra i segni più onesti c’è sicuramente il Leone, piazzandosi al terzo posto della classifica dei più onesti (o al terzultimo dei più bugiardi). Anche se costretto a mentire per salvarsi la pelle, preferirà eroicamente di essere onesto e ne subirà le conseguenze.

Capricorno

Si aggiudica la medaglia d’argento il Capricorno in quanto segno più onesto: non solo non mente ma non è nemmeno interessato a farlo perché la vita gli scivola addosso con disarmante semplicità.

Ariete

Continua dopo gli annunci…

Il segno più sincero è sicuramente l’Ariete, da sempre passionale e amante della polemica facile. Questo segno zodiacale non sa mentire, odia farlo e non lo farà mai perché ritiene sia oltraggio dire bugie e fingere qualcosa che non esiste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.