Vai al contenuto

Luna Piena ed Eclissi 28 Ottobre 2023: Gli Effetti per Ogni Segno Zodiacale

Prepariamoci a un vero spettacolo del cielo: sabato 28 ottobre 2023, alle ore 22.30 circa, la Luna Piena nel segno zodiacale del Toro porterà delle sorprese per molti. Non solo tensioni, ma anche vere e proprie novità: i Segni Zodiacali maggiormente coinvolti sono il Toro, il Leone, l’Acquario e lo Scorpione. E gli altri?

La Luna Piena del 28 ottobre 2023 coincide anche con l’ultima eclissi dell’anno. E sappiamo quanto le eclissi siano un momento di enorme trasformazione… di passaggio. Di ricordi, di memorie. E di mancanze.

luna piena eclissi
luna piena eclissi

Ariete

Caro Ariete, aspettati qualcosa: non ignorare il tuo destino. Tieniti pronto a conquistare qualcosa di nuovo. Sì, non sei uno dei segni che riceveranno maggiore beneficio da questo spettacolo. Ma il weekend sarà ricco di passioni e intimità.

Toro

La Luna Piena ti metterà davvero alla prova, perché sarai enormemente stimolato. Cosa dovrai fare? Quello che non ti piace: lasciare andare. È ora di chiudere delle situazioni sfavorevoli. Solamente così favorirai la tua rinascita.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Gemelli

Possiamo dire che non sei un grande fan delle eclissi di Luna. Ma lo sai già, vero? La notte non ti porta buoni consigli. Perché, quando tutto è buio intorno a te, non sai come illuminare la stanza. Aspetta la luce del giorno, e solo così brillerai.

Cancro

C’è una buona notizia, caro Cancro. In effetti, da questa eclissi trarrai il massimo del beneficio. Troverai qualcosa di enormemente positivo ad attenderti alla fine del weekend. Una novità che stavi aspettando da tempo. Non lasciartela sfuggire, però.

Leone

Luna Piena ed eclissi insieme? Caro Leone, nessuno può praticamente batterti in questo weekend. Non a caso, avrai la possibilità di fare un bilancio importante della tua vita in questi giorni. Non solo: è probabile che qualcosa cambierà per sempre.

Vergine

C’è un sottofondo malinconico nella tua vita ultimamente, o stiamo sbagliando? Non è proprio da te. Non hai mai messo i sentimenti e le emozioni al primo posto, eppure qualcosa ti tormenta… forse è giunto il momento di andare avanti.

Bilancia

È un momento davvero strano per te, cara Bilancia. Ti trovi in un momento di passaggio molto complesso e – a dire il vero – non sai come sbrogliare alcune situazioni. Ecco perché questo weekend ti ritroverai a riflettere, a fare spazio nella tua vita. Ti preparai a un nuovo inizio.

Scorpione

La Luna Piena ti sollecita come non mai, Scorpione. Devi essere pronto, devi sapere come affrontare le sfide che verranno. In parte hai già alcune idee, ma devi crederci. C’è però qualcosa che disturba il tuo baricentro. Una nostalgia di cui devi liberarti, se vuoi davvero brillare. Ricorda: il passato è tale per un motivo.

Sagittario

Devi ammettere che hai ben altro a cui pensare. Sì, proprio così: Saturno e Nettuno ormai ti hanno preso di mira e ti hanno portato a un momento di forte discussione. Non sai più cosa fare, sotto certi aspetti. La Luna Piena su di te non avrà alcun effetto: sei abbastanza confuso così…

Capricorno

Stai pensando di voltare pagina, ammettilo. Senti che per te è giunto quel giorno: hai assorbito troppo. Energie positive, negative… hai ascoltato tutti, e nessuno ha ascoltato te. Saturno ti dirà cosa fare.

Acquario

Per te sta per cambiare ogni cosa. Dopo aver pensato, ragionato, creato, sei arrivato al punto di svolta, caro Acquario. L’eclissi tornerà a tuo favore. Alcune risposte – forse – non ti soddisferanno, non ti piaceranno all’inizio. Ma – fidati – sono quelle giuste.

Pesci

Non riceverai un influsso dall’eclissi, quanto più dalla Luna. La Luna Piena ti ha sempre portato risposte, ma anche riflessioni profonde. Grazie anche all’influsso di Nettuno, per te questo weekend sarà più accorto del solito: chissà, forse troverai la risposta che attendi da tempo. Non porti limiti ai pensieri e apri le porte segrete del tuo cuore.

1 commento su “Luna Piena ed Eclissi 28 Ottobre 2023: Gli Effetti per Ogni Segno Zodiacale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.