Vai al contenuto

Lupi solitari: la classifica dei segni zodiacali che amano stare soli

Ami isolarti dagli altri per leggere un libro o ascoltare la tua musica preferita? Oppure preferisci stare sempre in mezzo alla gente e baratteresti una serata tranquilla con una festa con gli amici? Potrebbe esserci una spiegazione alla base legata al tuo segno zodiacale.

Ariete

L’Ariete è un segno incredibile sotto diversi aspetti: leader innato capace di dirigere un gruppo verso la vittoria, anima della festa e amico fedele, eppure ama la solitudine più di chiunque altro. Per lui è importante ritagliarsi dei momenti in cui ponderare sulla sua vita, sui pensieri che lo assillano e su come risolverli. Insomma, riesce ad apprezzare ogni sfumatura quotidiana, compresa quella in cui rimane solo con se stesso. Per fortuna si ama talmente tanto che non è assolutamente un problema.

Gemelli

Il Gemelli assomiglia molto all’Ariete da questo punto di vista, è molto mondano e ama fare festa eppure ci sono dei momenti in cui deve ricaricare l’energia e per farlo ha bisogno della solitudine assoluta. Gli riesce semplice girovagare per la città per fare una passeggiata, rimuginando sui suoi pensieri, sulle proprie scelte e sulla piega che ha preso la sua vita. Non sempre è tutto così catartico, a volte il Gemelli vuole solo pensare a un cambiamento da fare, cercando l’ispirazione giusta. All’esterno può sembrare quasi strano questo suo passaggio da estroverso a lupo solitario chiuso in se stesso, ma fa solo parte del suo carattere duplice.

Vergine

Chi è del segno della Vergine ha un’anima silenziosa, per quanto amichevole possa essere preferisce stare da solo per quanto riguarda il lavoro o un progetto. Trattasi di una persona che perde facilmente la concentrazione per cui la compagnia di altre persone potrebbe fargli ritardare una consegna, senza dimenticare che la Vergine è un segno notoriamente preciso per cui sa di poter dare il massimo facendo affidamento su di sé e isolandosi da tutti gli altri. Anche se c’è confusione cerca di ritagliarsi uno spazio per trovare un po’ di pace e tranquillità perciò è sicuramente da apprezzare.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Il Cancro è legatissimo agli affetti ed è molto selettivo con le persone che incontra, preferendo la solitudine piuttosto che stare in compagnia di qualcuno superficiale. Alle feste e alle serate fuori preferisce di gran lunga la propria casetta, in compagnia di un film e un bel bicchiere di vino. Rispetto agli altri segni è un soggetto che si annoia molto quando è in mezzo al caos.

Continua dopo gli annunci…

Da leggere: I Segni zodiacali più intelligenti e le professioni adatte a loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.