Vai al contenuto

Quali sono i numeri fortunati di ogni segno zodiacale? Scopri il tuo!

Il significato dei numeri

Ti sei mai chiesto il significato dei numeri? Non sei riuscito ancora a trovare il tuo numero fortunato? Vorresti conoscere il numero che ti rappresenta? Queste sono alcune delle domande che molte persone si pongono quotidianamente. Trovare un significato in ciò che ci viene presentato è la cosa più normale del mondo. Quando si tratta di numeri, la ricerca diventa molto interessante. Quale può essere il significato dei numeri? come si possono interpretare? con quale ci identifichiamo di più? Qui ti diremo alcuni modi per riuscire a capire quale è quel numero fortunato in modo da poterlo utilizzare in seguito per partecipare a qualche estrazione della lotteria o per fare i quiz. Puoi abbinarlo ad altri numeri, o giocare sempre con lo stesso, raddoppiando le cifre, se vuoi.

Cos’è la numerologia?

Sicuramente in più di un’occasione ti sei imbattuto in qualcuno che fa riferimento al suo numero speciale, scommette sulle ore 11:11 o inserisce i numeri della sua nascita come password. Questo ha a che fare con la numerologia, che comprende un’insieme di credenze che mettono in relazione numeri con fatti, previsioni o spiritualità. In molti casi la numerologia serve anche per avere una migliore conoscenza di noi stessi. Ci aiuta a sapere chi siamo, a scoprire il rapporto che abbiamo con il mondo e il significato di alcuni eventi che ci accadono quotidianamente.

Qual è il tuo numero fortunato in base al tuo segno?

Ora che sai cos’è la numerologia, dovresti sapere che è legata ai segni zodiacali. I numeri sono solo nove, mentre i segni sono 12. Tuttavia, pur ripetendosi, parlano molto della personalità di ogni soggetto. Anche se non ti pare, sorprendentemente c’entra con la tua data di nascita. Alcuni astrologi associano le lettere ai numeri, riducendo ciascuno dei segni zodiacali al numero più elementare. Ad esempio, ogni lettera rappresenta un numero fino al nove: A, J e R hanno un valore di 1; B, K e S si rappresentano con il 2. C, L e T valgono 3, e così via. Quindi con questa logica abbiamo:

Il numero fortunato di Ariete è il 9

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Il numero fortunato di Toro è il 7

Il numero fortunato di Gemelli è il 5

Il numero fortunato di Cancro è il 9

Il numero fortunato di Leone è il 6

Il numero fortunato di Vergine è il 6

Il numero fortunato di Bilancia è il 7

Il numero fortunato di Scorpione è il 6

Il numero fortunato di Sagittario è il 4

Il numero fortunato di Capricorno è il 9

Il numero fortunato di Acquario è il 8

Il numero fortunato di Pesci è il 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.