Vai al contenuto

Oroscopo 2023 per il Capricorno: ci saranno RICCHE NOVITÀ

Dopo una serie di anni tiepidi e con poche soddisfazioni, si prospetta un 2023 grintoso per il Capricorno che potrà finalmente riscattarsi e recuperare tutto ciò che gli spetta di diritto!

Lavoro

Per chi lavora da dipendente, è importante mantenere la calma e non farsi terra bruciata intorno, i primi mesi potrebbero essere particolarmente nervosi a causa di alcune scadenze ma tutto si risolverà automaticamente entro maggio. Per chi fa lavoro di squadra, scegliete bene i collaboratori perché saranno loro a fare la differenza. Tra gennaio e marzo ci saranno delle opportunità da cogliere al volo e che porteranno i loro frutti nel corso dell’anno in termini di pubblicità e popolarità. Questo discorso vale anche per gli autonomi che dovranno fare delle scelte entro maggio.

Soldi

La prima parte dell’anno è contraddistinta da Giove contro, questo significa che il Capricorno dovrà agire d’astuzia e pianificare tutte le spese in modo da non ritrovarsi in difficoltà. Con un business plan e un continuo bilanciamento tra entrate e uscite, sarà semplice arrivare a metà del 2023 e godere delle soddisfazioni economiche che Saturno e Giove favorevoli portano con sé. Insomma, quando le cose iniziano a farsi dure è qui che subentra il carattere forte del Capricorno e la sua capacità di logica. Ottime chance da giugno anche per una vincita al gioco.

Amore

I primi mesi del 2023 sono considerabili come un passaggio per chi è single e ha intenzione di accasarsi, dovrà quindi interpretare questo periodo come un modo per ottenere ciò che desidera, anche al costo di sforzarsi di più rispetto al solito. Ciò si traduce con maggiore romanticismo per carpire il cuore della persona interessata, molti più slanci sentimentali anche per chi è all’inizio di una relazione e vuole rendere il legame stabile. Per le coppie, al contrario, potrebbe essere l’anno migliore per progetti più concreti come un matrimonio, una convivenza o un figlio. La seconda metà dell’anno è più idonea per stabilire una data precisa. Se invece ci troviamo di fronte a un Capricorno che vuole emozioni più forti, allora sarà lui a dover agire in prima persona e a fare il primo passo.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Da leggere: 3 segni zodiacali che sbaglieranno sicuramente i regali di Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.