Vai al contenuto

Oroscopo 2023: segno per segno come sarà il nuovo anno?

Ariete

Il 2022 non è stato un grande anno per l’Ariete, anzi possiamo dire sia stato uno dei più pesanti dell’ultima decade. E’ stato l’anno delle chiusure, degli addii, del voltare pagina.

Ma quello che non sapevi, era che le stelle erano al lavoro per te. E infatti, il 2023 avrà dei risvolti positivi ed è l’anno della serenità.

Dal punto di vista economico, ti sentirai più stabile e sereno, anche perché finalmente il duro lavoro di questi ultimi anni inizia a dare i suoi frutti.

E’ ora di investire: allargare la famiglia, o iniziare un progetto in cui prima non credevi abbastanza.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Quanto all’amore, per i single il passaggio di Venere nel segno porterà nuovi amori, mentre per chi ha già un partner, vi sarà un rafforzamento della complicità.

Toro

Per il Toro il 2022 è stato un anno difficile, specialmente dal punto di vista delle relazioni. Ora però le cose sembrano prendere una nuova piega.

Tranne, però, verso l’estate, quando i rapporti subiranno un nuovo down, una battuta d’arresto.

Quanto al lavoro, questo è l’anno ideale per progredire e realizzare finalmente i progetti che avevate in cantiere. Ottimi avanzamenti di carriera in vista.

Gemelli

L’anno che verrà richiederà alcuno sforzi da parte vostra: il transito di Saturno nei Pesci comporterà alcune ansie e paure. Saturno infatti, quando si unisce a Nettuno (pianeta che domina il segno dei Pesci) porta un certo pessimismo misto a paura del domani, che in voi è spesso “dormiente” o quasi del tutto assente.

Ma ve la caverete anche stavolta.

Nella seconda metà dell’anno, Venere farà il suo ingresso nel segno del Leone, e la vita amorosa subirà una svolta.

Cancro

Grandi novità per il Cancro nel 2023. Si prospetta un anno davvero strabiliante, dopo un periodo di buio.

Prima Saturno a marzo, poi Giove a maggio, conferiranno stabilità e serenità, oltre a nuove occasioni sia dal punto di vista lavorativo che affettivo.

Leone

Dopo un periodo di indecisione e pessimismo, è giunta l’ora per il Leone di riprendere quella solarità che lo contraddinstingue, ultimamente un po’ “impolverata” ed ingrigita.

Sarai capace di gestire a pieno tempo ed energie, e riprendere a sognare.

Dal punto di vista lavorativo, si chiude la fase dominata dalle incertezze e si apre quella della stabilità.

Vergine

Saturno in Pesci per il tuo segno significa una sola cosa: fare piazza pulita di tutto ciò che non funziona.

Se siete in coppia probabilmente rifletterete se è il caso di darci un taglio ma questo accadrà solo per i rapporti a rischio, che già si trascinano da tempo.

Per chi è in coppia da tanto, invece, col supporto di Saturno raggiungerete una saggezza che porta a una visione dell’amore più matura e risoluta.

Quanto al lavoro, inizia una fase in cui avrete bisogno di sperimentare, e la vostra creatività sarà la chiave di volta per ogni vostro progetto nel cassetto.

Bilancia

Il 2023 è… l’anno del coraggio! Voi, sempre così indecise e “oscillanti”, tendenti a ritornare sui vostri passi senza mai prendere una decisione, nel 2023 avrete invece una svolta che vi porterà a essere decisi e concisi, senza troppi fronzoli.

Anche sul lavoro, sarete determinati, dei veri cateripillar, cosa che vi porterà quindi a raggiungere i vostri obiettivi uno ad uno: ma dovrete sfruttare le occasioni di collaborazione con gli altri.

Scorpione

Il vostro 2023 sarà contraddistinto da una calma interiore che vi spingerà a prendere decisioni ponderate, qualità che spesso vi manca, a causa di Marte, vostro pianeta dominante.

In amore, i single troveranno nuove, interessanti conoscenze, mentre chi è già in coppia prenderà decisioni importanti.

Sagittario

Per il Sagittario si prospetta un anno pesante: sarete chiamati a fare delle scelte, alcune delle quali comporteranno una certa responsabilità.

Anche in amore vivrete un periodo costellato da incertezze, mentre sul lavoro sarà il caso di rivedere le tue priorità e prendere delle decisioni ponderate.

Capricorno

Vi attende un anno favorevole e ricco di traguardi.

Giove dona ottimismo e fiducia, oltre al desiderio di stare con gli altri, cosa insolita per il vostro segno.

La fiducia in voi e l’autostima saranno al massimo. Questo sarà l’anno in cui molti dei vostri sogni potranno diventare realtà! Avanti tutta!

Acquario

E’ arrivata l’ora di mettervi in gioco: questo è l’anno dei nuovi inizi!

Finalmente a marzo Saturno abbandona il vostro segno. Il Grande Saggio vi ha aiutato a maturare, ma ha anche daro voi il coraggio di scrivere la parola fine ad alcune situazioni logoranti.

La vostra nuova vita è in arrivo, tenetevi forte.

Pesci

Saturno a Marzo esce dall’Acquario per entrare nel vostro segno!

E’ il momento di fare scelte per conquistare successo, libertà e serenità.

A differenza del vostro pianeta dominante (Nettuno) Saturno vi conferirà realismio, stabilità e capacità di vedere la realtà così com’è, senza fronzoli ed illusioni che spesso vi trascinano verso il basso.

Da leggere: Oroscopo e gelosia: i segni zodiacali meno gelosi e uno che fa eccezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.