Vai al contenuto

Oroscopo di Domani Lunedì 22 Gennaio 2024: Acquario da Re (10), Sagittario Infelice (3)

Le previsioni delle stelle per il lunedì della quarta settimana del mese: cosa dice l’Oroscopo di Oggi 22 gennaio 2024, per tutti i Segni Zodiacali. Qualche alto e basso come sempre, ma alcuni segni riceveranno una spinta in più per allineamenti favorevoli.

Ariete

È un momento di stallo che si protrae da troppo tempo. Non sei molto motivato, vorresti fare di meglio, ti piacerebbe ricevere un riconoscimento. Ma in questi ultimi giorni tutto è andato storto, in particolare sul lavoro. Ben poca la fortuna, a terra le energie.

Toro

Non disperare per il momento se l’amore non è ancora arrivato. È vero che stai coltivando un rapporto speciale, ma non è ancora detta l’ultima parola. Ti invitiamo a essere maggiormente prudente, perché non sei molto fortunato. Qualche investimento potrebbe non andare a buon fine.

Gemelli

Non una settimana alle stelle, ma nemmeno nelle… stalle! Stai recuperando un po’ le energie dopo settimane sfiancanti, e una scintilla potrebbe provenire proprio da quell’amore che stai difendendo con le unghie e con i denti. E fai bene.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Tra alti e bassi, tra giorni di pioggia e di sole, qualche soddisfazione sta per arrivare. Sei stato paziente, hai atteso i famosi giorni migliori, e stanno per arrivare, anche perché quel che è certo è che non ci sono pasticci all’orizzonte. Un po’ di sano relax.

Leone

Hai decisamente bisogno di raccogliere un po’ le idee e soprattutto non è più il momento di rimandare le scelte. È meglio evitare di spendere un po’ troppo durante questa settimana. Ti sarà richiesto di farti valere sul lavoro, ma tu non hai paura di niente, vero?

oroscopo del giorno
oroscopo del giorno

Vergine

Forse qualche piccolo scossone rischia di farti saltare un po’ i nervi, ma diciamo che è solamente momentaneo. E per fortuna, perché sei stanca di non essere assolutamente favorita dalle Stelle. L’amore? Mettilo da parte per adesso, perché non è ancora giunto il momento di osare.

Bilancia

Qualche incertezza è dietro l’angolo, ma non avere paura: ritroverai ben presto l’equilibrio e ti farai valere come sempre. Le preoccupazioni ci sono, soprattutto per il lavoro, ma devi impegnarti sodo per dimostrare le tue qualità. Sai già che sei fantastica: buttati.

Scorpione

Anche se il tuo cammino è lastricato di piccoli sassi, non è il momento di arrendersi, non ti sembra? Certo, è difficile alzare la testa quando il cielo è nero: c’è voglia di rimanere in casa a poltrire. Ma forse è meglio osare: chissà che la fortuna non decida di guardare verso di te.

Sagittario

Che giornata decisamente da dimenticare! Caro Sagittario, purtroppo già è lunedì, ma quel che è peggio è l’allineamento poco favorevole nei tuoi confronti. Ti suggeriamo di mantenere la calma, di non esagerare e di concentrarti su ciò che sai fare meglio.

Capricorno

Sotto un certo punto di vista, caro Capricorno, le Stelle non sono propriamente avverse. Anzi! I pianeti sono abbastanza dalla tua parte, ma un piccolo intoppo è dietro l’angolo. E sei proprio tu, ovvero il tuo umore non è super, anzi. Nostalgia del passato o malinconia di ciò che non è stato?

Acquario

Sei il più fortunato del giorno, ma non per questo puoi concederti di rischiare troppo. Lo diciamo sempre: è vero che la fortuna ce la creiamo e che spesso un suo sostegno non fa male, ma è altresì vero che non dobbiamo esagerare con investimenti improvvisi. Il consiglio per te? Fatti un regalo, anche piccolo!

Pesci

Continua dopo gli annunci…

È l’amore oggi che ti darà da pensare e che non ti farà riposare al meglio. Inizierai ad avere i primi problemi sin dal mattino, e alla fine non riuscirai a concludere la giornata nel migliore dei modi. Pazienza, passerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.