Vai al contenuto

Oroscopo dal 30 ottobre al 5 novembre 2023: Novità e Tradimenti Per Alcuni Segni

L’Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2023 porta con sé un vento di novità e cambiamenti per alcuni Segni Zodiacali. Questa è la settimana di Halloween (se non l’hai ancora fatto, leggi il nostro Oroscopo di Halloween): in mezzo a tutto questo misticismo e un tocco di nostalgia per l’arrivo della Festività dei Morti, qualche segno ne risentirà in negativo.

Ariete

Questa settimana inizierà col botto. E non vedi l’ora, è proprio questa la verità. Sei sul punto di realizzare qualcosa di importante. Qualcosa che ti renderà più felice, rilassato. C’è, però, un rumore bianco che ti destabilizza: si chiama “ex”. Occhio.

Toro

Non è la tua settimana, questa, caro Toro. Forse, è meglio dosare bene le parole e imparare a contare fino a 100. Ma non lo fai mai. E poi te ne penti. E alla fine perdi la pazienza con tutti, persino con te stesso. Cautela? Sì. Sarà la tua migliore alleata.

Gemelli

Quando hai Saturno contro, si salvi chi può… ma qualcuno riesce poi davvero a salvarsi dalla tua furia? Secondo noi, no. In realtà, pure a Venere non sei simpatico. Stai sull’attenti e guardati le spalle: potrebbe arrivare un tradimento.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

oroscopo settimana 30 ottobre 5 novembre
oroscopo settimana 30 ottobre 5 novembre

Cancro

Ti manca solo una cosa per essere davvero felice nella tua vita: l’amore. Arriverà? Forse sì, forse no. Qualche novità c’è di sicuro dietro l’angolo, e durante il weekend farai un incontro propizio.

Leone

Abbiamo avuto l’impressione di sentire un ruggito, caro Leone. Cosa c’è che non va? Forse ti sei reso conto che ciò per cui hai lottato è banale? Insignificante? Non sei il migliore degli amici in questo periodo: forse è meglio mollare un po’ il telefono e riprenderti la tua vita.

Vergine

C’è qualche agevolazione per te nelle Stelle, carissima Vergine. Potresti avere di fronte a te tante opportunità. Ma le saprai cogliere? Forse, perderti in paranoie ti fa perdere anche qualcos’altro, come tutti quei treni che altri hanno preso, mentre stavi a guardare.

Bilancia

Non è la tua migliore settimana, vero? C’è Halloween alle porte, ma non sei entusiasta come tuo solito. Forse qualcosa ti fa riflettere, e in amore le cose non vanno propriamente bene. Dedicati di più a te stessa. Per gli altri, c’è tempo.

Scorpione

Per te sembra arrivare un periodo propizio, qualcosa di nuovo, in cui hai confidato segretamente. Sei molto forte, e le stelle sono a tuo favore: saprai gestire questa situazione favorevole, o butterai tutto alle ortiche? Novità in vista per Halloween: tieni d’occhio il telefono.

Sagittario

Sei sottotono, caro Sagittario, niente da fare. Al momento non ti si può nemmeno parlare che subito ti saltano i nervi. Ma che succede? Perché hai perso così la speranza? Le cose torneranno ad andare bene: abbi fede.

Capricorno

Con il favore delle stelle, sarebbe davvero un peccato perdere l’ennesimo treno solo perché ci sono delle persone che non ti consigliano bene. Persone che, in realtà, potrebbero pure tradirti, se ne avessero l’occasione. Il tuo cuore batte per la persona sbagliata? Non possiamo essere noi a dirlo.

Acquario

Tra nervosismi, stress e indecisioni, caro Acquario, sei una calamita di negatività. Attrai tutto ciò che di negativo hanno persino i tuoi amici, il tuo amore, i tuoi parenti. Inizia a staccarti da qualcuno e a riflettere sul tuo futuro: non mollare e non andare in panico.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Il tuo problema, caro Pesci, è che a Venere stai un po’… sul gargarozzo, come si suol dire. C’è rimedio: passerà. Ma non ti puoi giocare la faccia perché non sai resistere e sei assolutamente irascibile, soprattutto sul lavoro. Stringi i denti e pensa al Natale, che sa sempre renderti più felice. Keep calm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.