Vai al contenuto

Chi Bacerai Sotto Il Vischio a Capodanno? Te Lo Dice l’Oroscopo

Chi bacerai sotto il vischio a Capodanno? Secondo l’Oroscopo dell’Amore 2023-2024, qualche segno avrà molte sorprese, mentre altri dovranno attendere un po’ prima dell’incontro fortuito con l’anima gemella.

Ariete

Caro Ariete, sai già chi bacerai sotto il vischio: una fiamma del passato! Perché non vedi proprio l’ora di rivedere una persona speciale a Capodanno, qualcuno con cui non hai mai davvero chiuso il rapporto. E quello che succede in questa notte speciale… è unico!

Toro

Non sei propriamente positivo per questo Capodanno, anzi, sotto un certo punto di vista, soprattutto se sei single, l’amore ti sembra proprio un concetto lontano e irraggiungibile. Magari un flirt improvviso in discoteca… ma per alcuni del segno del Toro, sarà un Capodanno molto low profile.

Gemelli

A Capodanno bacerai… una persona che ti vuole bene, ma non in quel senso. Proprio così, riceverai un bacio sulla guancia da un amico, e ti sentirai più fortunato che mai, caro Gemelli. Perché è proprio ciò di cui hai bisogno.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Per te, caro Cancro, il vischio è super romantico e, quindi, non vedi proprio l’ora di dare un dolce bacio alla tua anima gemella. Ci riuscirai? Assolutamente sì! Ma alcuni di voi che sono single dovranno aspettare ancora un po’ per trovare il vero amore. Il 2024 si preannuncia scintillante.

Leone

A Capodanno c’è una persona che bacerai, e sei proprio te stesso! Eh, già: sarai impegnato di fronte allo specchio nel tentativo di farti bello e di stupire tutti con la tua mise. Un look all’ultimo grido, chic come non mai. Con il desiderio di lasciare il segno.

Vergine

Non hai la minima intenzione di baciare qualcuno sotto il vischio quest’anno! Non sei nel mood giusto per Capodanno, anzi, sei un po’ stanca di rincorrere tutti e di aspettare qualcosa che non arriva. Il vischio? Di plastica, per te, è pure meglio…

oroscopo amore capodanno 2024
oroscopo amore capodanno 2024

Bilancia

Hai già organizzato tutto alla perfezione in previsione di Capodanno e non vedi l’ora di regalare alla tua dolce metà un bacio sotto il vischio con i fiocchi. Ci sarà qualche intoppo? Sicuramente. Saprai gestirlo? Hai piani A, B, C, e così via, fino alla Z.

Scorpione

La domanda qui non è chi bacerai sotto il vischio, ma perché non lo farai! Ammettilo, caro Scorpione, l’amore è l’ultimo dei tuoi pensieri per questo Capodanno, e le settimane di festa che si prospettano non ti elettrizzano. Rimandato in amore al prossimo Capodanno.

Sagittario

Ti piacerebbe baciare la tua persona preferita a Capodanno, ma sei impegnato in un viaggio con te stesso. Sì, proprio così: hai prenotato l’ennesimo weekend fuori porta improvviso e non hai la minima intenzione di stare a casa. Chissà cosa – o chi – ti porterà il vischio quest’anno.

Capricorno

Il Capodanno si sta avvicinando ma non senti minimamente l’aria festiva, come ogni anno sei già stanco di dover rispondere ai tuoi amici che no, non hai la minima intenzione di andare in discoteca. Preferisci stare a casa, guardare il tuo film preferito, attendere la mezzanotte e… andare a dormire.

Acquario

Finalmente hai al tuo fianco una persona che ti ama davvero, e che tu ami davvero, ed è il motivo per cui sotto il vischio, alla fine, non potrai che vivere il tuo Capodanno ideale. Dopo tanto tempo, sei di nuovo in pace con il mondo. E il tuo cuore batte anche con gioia!

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Se a Capodanno non bacerai nessuno, se sotto il vischio non troverai la persona che ti piace, non disperare, caro Pesci, perché per te le Stelle hanno un piano decisamente brioso per il 2024. Insomma, ci saranno altre occasioni. E poi alla fine l’importante è dare il benvenuto al nuovo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.