Vai al contenuto

Oroscopo Amore Febbraio 2024: Cancro Innamorato (9), Vergine da 10 e lode

Scopri con l’Oroscopo dell’amore del mese di febbraio 2024 cosa hanno in previsione le Stelle per te: febbraio, il mese “funesto”, con 29 giorni, ti attende tra sorprese, influenze e nuovi incontri. O almeno, alcuni segni saranno molto più fortunati di altri e riusciranno a trovare quello che stanno cercando da tempo.

Ariete

Per le coppie, questo mese è indubbiamente speciale, perché rappresenta un nuovo punto (importante) di svolta. Un modo concreto per lasciarsi andare alle spalle i momenti difficili. I single, invece, devono abituarsi a una nuova normalità. Non positiva.

Toro

Chi sta cercando l’amore, troverà probabilmente dei segni particolari in questo mese, che non si preannuncia affatto male per il Toro. Chi è in coppia, invece, deve fare i conti con un insolito fantasma del passato. Qualcuno, forse, ci sta ripensando.

Gemelli

I single potranno fare incontri molto interessanti durante febbraio 2024. Ma è davvero amore? Solamente il tempo potrà dirlo. Quel che è certo è che le coppie, invece, vivranno un momento un po’ di stasi; quindi, è fondamentale essere piuttosto aperti e diretti con il partner.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Sia le coppie quanto i single verranno travolti da un evento a sorpresa. Positivo o negativo? Dipende. Qualcuno sta, in effetti, aspettando da tempo il momento propizio per iniziare a guardarsi in giro e, chissà, iniziare nuovi ed elettrizzanti rapporti. Febbraio fortunato.

Leone

Ai single suggeriamo decisamente di non chiudersi in casa, poiché potrebbero darsi la zappa sui piedi da soli. È tempo di andare un po’ in giro, alla scoperta. Qualcuno in coppia si ritroverà a provare lo stesso sentimento. Siamo sicuri che è quello o quella giusto/a?

Vergine

Single e coppie dovranno attendersi indubbiamente una domanda: l’amore è nell’aria? Chissà. Molti single avranno l’opportunità di espandere la propria rete sociale, mentre alcune coppie riusciranno a trovare il modo giusto per comunicare. E per qualcuno potrebbe arrivare la domanda fatidica.

Bilancia

L’equilibrio è ciò che cerca una Bilancia in coppia e single! E febbraio, sotto questo punto di vista, non è il mese ideale. Tra compromessi, scelte e decisioni dell’ultimo minuto, potrebbero cambiare molte carte in tavola. Chiediti ora (o mai più) se è il caso di continuare alcuni rapporti.

oroscopo amore febbraio 2024
oroscopo amore febbraio 2024

Scorpione

C’è un aspetto che accomuna single e coppie nel mese di febbraio 2024, ed è proprio la passione! Una ritrovata passione per una fiamma del passato, per il partner, o per una persona appena conosciuta. Non basta a tutti, però: alcuni andranno a caccia di sentimenti più profondi.

Sagittario

Quante influenze positive nell’aria! Qualche Sagittario si ritroverà a non vedere l’ora di sperimentare cose nuove e di aprirsi un po’ di più con una vecchia conoscenza. Alcuni single, invece, potrebbero incontrare una persona all’altezza delle aspettative: occhi aperti.

Capricorno

Non è il mese migliore per chi è in coppia, dobbiamo dirlo. C’è un maggiore desiderio di stabilità ed equilibrio che, però, fatica ad arrivare. Ai single suggeriamo di non esagerare troppo: alcuni rapporti non vanno bene, e probabilmente verranno chiusi entro la fine del mese. In modo brusco.

Acquario

Qualche momento brusco ci sarà durante questo mese con il partner. Certo, c’è da chiedersi se sono litigi momentanei o se stanno aprendo una frattura più profonda. I single si ritroveranno un po’ persi: da una parte il desiderio di amare, dall’altra di osare e di mettere in pausa i sentimenti.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Il romanticismo non viene affatto meno durante questo mese! Molti di voi potranno finalmente trascorrere dei giorni super speciali con il partner. E i single? Nessun timore: sembra proprio che le Stelle abbiano in riserva qualche sorpresa per voi. L’importante è pazientare e non accelerare mai troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.