Vai al contenuto

Oroscopo della Befana: Riceverete Dolcetti o Carbone? Ve lo Svela l’Oroscopo

Con l’Oroscopo della Befana, cari amici e care amiche, si chiudono tutte le feste. Del resto, conosciamo il detto “l’Epifania tutte le feste si porta via…”, ed è proprio così! Ma come sarà questo giorno per i Segni Zodiacali? Chi riceverà carbone e chi dolcetti?

Ariete

Con te la Befana è particolarmente adirata! Non hai fatto molto tesoro delle lezioni apprese nel corso del 2023. Sei ancora un po’ arrabbiato per alcuni problemi che si sono verificati soprattutto a dicembre. Insomma, sembra proprio che riceverai carbone oggi, ma non ti arrabbiare: impara.

Toro

Proprio tu che sei il segno più goloso di tutto lo Zodiaco non vedi l’ora che arrivi l’Epifania per festeggiare con i dolcetti (sì, compri la calza della befana per te stesso, e ne vai fiero). Sarà una giornata tranquilla, all’insegna dell’ultimo pranzo in famiglia, senza particolari stress.

Gemelli

Tra dolci e carbone, proprio tu, caro Gemelli, hai deciso di prenderti del tempo per te durante l’Epifania e tagliare i ponti con tutti. Probabilmente un weekend fuori porta è quello che ci vuole per iniziare l’anno al meglio e senza cattivi pensieri.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Sembra proprio che per te sia in arrivo un carico di dolcezza! Nel 2023 hai coltivato alcuni rapporti che ti stanno permettendo di vivere un periodo in cui ti senti amatissimo. Un’Epifania all’insegna della dolcezza (e, sì, anche dell’amore).

Leone

Non sei un grande amante dei dolci e, alla fine, anche se la Befana ha in serbo un po’ di carbone per te, non ti importa più di tanto. Hai deciso che questo sarà il tuo anno e non vuoi proprio saperne di niente e di nessuno: vuoi conquistare il tuo futuro un passo alla volta!

oroscopo befana
oroscopo befana

Vergine

La Befana è un po’ scontenta di te, perché nell’ultimo periodo ti eri quasi lasciata andare, ma sei tornata a chiuderti in te stessa, e soprattutto non sempre sei riuscita, nel corso dell’anno, ad accettare la tua pignoleria. Non preoccuparti: il 2024 è un anno pieno di buoni propositi!

Bilancia

C’è una ritrovata sintonia nella tua vita: la Befana è molto contenta di come stai gestendo questo periodo, non sempre facile, ma indubbiamente ricco di novità e di sorprese. Qualche dolcetto te lo meriti ampiamente.

Scorpione

Un’Epifania da dimenticare? Non proprio, ma quel che è certo è che le tragedie ultimamente sembrano far parte della tua vita. Un po’ di cattiva marea non significa però temporale eterno: regalati dei dolcetti e non pensare alla Befana. Anzi, pensa a come svoltare!

Sagittario

Una Befana un po’ malinconica la tua, caro Sagittario. Riceverai sicuramente dei dolcetti, ma… sarai tentato di distribuire carbone nei confronti di tutti coloro che ti hanno un po’ stressato nell’ultimo periodo. E chi siamo noi per criticarti?

Capricorno

Sembra proprio che per te la Befana abbia in programma un po’ di progetti sfiziosi! Hai sicuramente un grande fascino in questo periodo che puoi esercitare a tuo favore: se ricevi dolcetti, un consiglio, distribuiscili e non essere avido. Anzi, passa questa giornata all’insegna dei buoni sentimenti.

Acquario

Cosa ha in programma per te la Befana? Qualche dolcetto, un po’ di carbone. Un mix, diciamo. Da una parte sei assolutamente carico per il nuovo anno, ma dall’altra… non ti senti proprio al top in questi giorni. Forse perché speri che le cose andranno bene all’improvviso, ma sai che è il duro lavoro a contare. Sempre.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Un bel carico di dolcezza per te in arrivo! Anzi: dolcezza e romanticismo. La tua è un’Epifania decisamente memorabile, caro Pesci. Anche perché al tuo fianco c’è una persona davvero speciale pronta a dimostrarti quanto ti ama. Un periodo pieno di bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.