Vai al contenuto

Oroscopo di Artemide: settimana fino all’8 gennaio (tutti i segni)

Anno nuovo, nuovo oroscopo. I corpi celesti si muovono e con il cambiamento delle loro posizioni arrivano anche delle influenze per i vari segni dello Zodiaco. Pronto a scoprire cosa c’è di bello per te?

Ariete

Il 2023 si rivelerà un anno ricco di energia per l’Ariete, in piena sintonia con le caratteristiche di questo segno. Un cenno di irrequietudine arriverà dal lavoro perciò sarà particolarmente importante godere dei momenti di pausa e riposarsi nel giorno libero.

Toro

Gli obiettivi pianificati da una vita potrebbero finalmente realizzarsi con un po’ di impegno e costanza. Il giorno ideale per compiere decisioni è il mercoledì, assolutamente da evitare il giovedì.

Gemelli

“In medio stat virtus” è il concetto da seguire per tutto l’anno. Non assumersi troppe responsabilità ma, allo stesso tempo, non evitare certe situazioni. Per chi ha figli, il suggerimento è usare il weekend per seguirli di più.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Il 2023 deve essere un anno del cambiamento: niente più lavoro ordinario se comincia a stare stretto, per chi avesse progetti autonomi è bene correre il rischio. La metà parte dell’anno è ottimale per viaggiare e socializzare, le nuove amicizie saranno la chiave.

Leone

Per il Leone, il 2023 sarà un continuo “carpe diem”. Dovrà cogliere qualsiasi occasione gli si parerà dinnanzi perché solo così trarrà il vantaggio e le soddisfazioni per cui sta lavorando da tanto tempo. È importante che si ricordi di riposarsi e rifugiarsi nel calore della famiglia appena possibile.

Vergine

Gli affari andranno a gonfie vele e ciò permetterà di togliersi qualche sfizio in vista del nuovo benessere raggiunto. Meglio comunque organizzare bene il lavoro e anticipare la concorrenza. Da evitare il venerdì per decidere un grosso affare.

Bilancia

Bilancia deve essere molto attenta sul lavoro, circondandosi di collaboratori fidati e amici su cui contare. Solo così facendo otterrà un risultato fruttuoso. Il weekend è per riposarsi ma anche per pianificare il lavoro futuro.

Scorpione

Lo Scorpione deve essere sempre paziente per vedere qualche risultato. Il suo supporto sarà vitale per la famiglia perciò è bene non dimenticarsene.

Sagittario

Il Sagittario deve lavorare di più e discutere di meno con gli altri, l’anno sarà contraddistinto anche da alcune diatribe familiari da risolvere con il dialogo.

Capricorno

Il Capricorno dovrà individuare le sue priorità in quanto il rischio di distrarsi e perdere legami è molto alto. Dare il giusto tempo al relax.

Aquario

L’amore dell’Aquario avrà qualche problema da risolvere una volta e per tutte onde evitare una rottura. Il giorno fortunato è il mercoledì.

Pesci

Nel 2023 è bene perseguire la serenità, anche al costo di stare zitti e non dire la propria. Così facendo arriveranno belle soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.