Vai al contenuto

Oroscopo di ottobre: gli ultimi 4 segni zodiacali

Sagittario

Sei stremato per colpa di Marte che resta in opposizione, anche questo mese. Ma ti consiglio, amico Sagittario, di metterti comodo e fartene una ragione perché il pianeta delle energie ha preso la residenza in un luogo dal quale continuerà a darti fastidio.

E tu? Riempi la casa di diffusori di essenze dalle luci colorate e ovattate. Ti consiglio lavanda e bergamotto, che rilassano.

Capricorno

Capricorno, anche questo mese sei il massimo sostenitore dellasolitudine, vero momento di godimento casalingo.

Per questo potresti pensare di rivedere l’arredo della tua stanza preferita: il bagno. Via libera alle nuove carte da parati (quelle impermeabili, bellissime e non temono l’umidità), a mobili antichi nei quali incastonare il lavabo e specchi anneriti per un po’ di fascino retrò.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Acquario

Per te, Acquario, è un periodo di intensa emotività e dispendio di energie. Non vorrei esagerare ma c’è aria di trasloco, di casa al mare o in montagna, di grandi cambiamenti, insomma.

Non ti accontenti di un nuovo servizio di piatti, punti proprio ad unarivoluzione. È il momento giusto per farlo.

Pesci

Pesci, hai bisogno di ritrovare calore attorno a te e per questo decidi di riempire ogni angolino della casa rimasto libero dai tuoi oggetti ricordo con piante di ogni genere.

Dalle felci ai cactus, dai sempreverdi ai sempre fioriti, non vedi l’ora di circondarti di piccoli “amici” botanici di cui prenderti cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.