Vai al contenuto

Oroscopo di ottobre: i primi 4 segni dello zodiaco

Ottobre è il mese del raccoglimento: le giornate si fanno più fredde (anche se quest’anno fa eccezione!), fa buio prima e viene voglia di caldarroste, tisane, pleid e divano.

Il Cancro non se lo fa ripetere due volte e ripesca dall’armadio le coperte di lana per accoccolarsi in salotto davanti alla serie tv preferita. 

I Pesci lo imitano, mentre qualcuno sfrutta il tempo dei buoni propositi per riorganizzare gli spazi di casa, vedi Toro e Scorpione.

Acquario, Bilancia e Gemelli, invece, hanno ancora l’estate nel cuore. Potrebbero proporvi dei pranzi domenicali in terrazza. In questo caso, il consiglio è di consultare per bene le previsioni meteo. 

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Ariete

Gli spazi condivisi non sono proprio il tuo forte ad ottobre: ti vedremo spesso assorto davanti alla libreria. Una poltrona comoda nella quale sprofondare, un buon romanzo e un tavolino da fumo sul quale appoggiare la tisana, non chiedi altro.

Che gli amici e gli altri componenti della famiglia si tengano pure tv e divano tutti per loro!

Toro

Sei serioso in questi giorni di ottobre, Toro. Fai attenzione agli elettrodomestici a basso impatto ambientale e sfrutti gli spazi in modo intelligente. Tutta questa organizzazione non è da te ma credo proprio che sia Saturno che ti sta insegnando la lezione.

Gemelli

Gemelli, non ti dai per vinto all’arrivo dell’autunno e continui a goderti qualche ritaglio d’estate al rientro a casa dall’ufficio comodamente abbandonato sul tuo piccolo dehor.

Che sia un giardinetto, un terrazzo o anche solo un piccolo balcone, non importa: hai bisogno di dare voce al tuo amore per la libertà.

Cancro

Servivano i primi freddi per farti tornare voglia di divano, caro Cancro. Il punto è che in questo mese, per colpa di Venere a sfavore, non avrai voglia di condividerlo davvero con nessuno.

Continua dopo gli annunci…

È tutto tuo, anche se fosse un quattro posti, con penisola. Quando si dice “allargarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.