Vai al contenuto

Dicembre è Appena Iniziato, Ma Per Questi Segni Nulla Va Per il Verso Giusto

Secondo l’Oroscopo del mese di Dicembre 2023 per tutti i Segni Zodiacali, qualcuno non ha iniziato questo periodo con tutti i crismi: c’è chi si è ritrovato con un po’ di nodi da sciogliere, e chi ha decisamente bisogno di riposo. Ma non mancano i segni fortunelli, ovviamente: ecco la panoramica.

Ariete

Ti piacerebbe fuggire molto lontano, da tutto e da tutti, dalle tue responsabilità e dal tuo lavoro, che inizia a starti un po’ stretto. Hai sempre vissuto il Capodanno con uno slancio creativo: non tirarti indietro anche questa volta, ma sogna un po’ più grande. Un mese complesso, di riflessioni.

Toro

Si prospettano dei giorni nuovi per te, caro Toro, ma soprattutto hai decisamente il bisogno di riposare e di essere onesto con te stesso. C’è qualcosa del tuo passato che ti tiene ancorato al presente. Chiediti: è questo quello che vuoi? Oppure stai sognando segretamente di chiudere la relazione che tanto ti tormenta?

Gemelli

C’è qualcosa in questo mese che ti elettrizza, che ti fa credere nell’amore e nella bontà: la tua parte più “buona” non vuole rinunciare alla felicità. Hai faticato tutto l’anno per costruire la strada verso il successo. Ma non tutto è rose e fiori, e qualche spina è destinata a darti fastidio.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Una scia stranamente romantica ti accompagna dall’inizio del mese di dicembre. Non hai intenzione di rinunciare all’amore, perché credi davvero nel rapporto di coppia. Ma a volte hai l’impressione che qualcosa potrebbe cambiare da un momento all’altro.

oroscopo dicembre 2023
oroscopo dicembre 2023

Leone

Hai così tanto da fare questo mese che non sai dove girarti, ma non temere: arriveranno i giorni di riposo e saranno fantastici. Qualcosa sta finalmente per girare nel verso giusto, dopo settimane pesanti, in cui ti sei chiesto se vale la pena sforzarsi tanto. La risposta è sì.

Vergine

Per te, così amante della logica e della precisione, tutto questo ritrovato desiderio per la creatività non è propriamente “normale”. Eppure, senti da un po’ nell’aria qualcosa di frizzante, di nuovo. Sei pronta a esperienze impensabili per te. Un mese carico di novità.

Bilancia

Sei carica per questo mese, cara Bilancia: di speranze, di positività, di buoni propositi. Niente e nessuno potrà spezzare questa magia e non vedi l’ora di vivere le tante cose belle che ti attendono.

Scorpione

È giunto il momento di essere pazienti, di prendere respiri profondi e lanciarti in progetti che pensi di non poter gestire, ma non è vero. Perché sei così indeciso? Non è proprio da te. Forse dovresti pensare più a te stesso, e meno agli altri.

Sagittario

Impara a essere più propositiva. A guardare al futuro con maggiore speranza. Non è stato un periodo facile, ma le complessità non dureranno per sempre. Chiediti se la strada che hai intrapreso è quella giusta per te.

Capricorno

Stai riflettendo sulle tue possibilità, sui tuoi sogni, sui tuoi desideri. E in tutto ciò a volte hai l’impressione di perdere il contatto con la realtà. Forse perché sognare non ti basta più. Allora il consiglio migliore che possiamo darti è di osare.

Acquario

Sei tra i segni che hanno maggiormente risentito di questo passaggio brusco tra novembre e dicembre. Qualcosa non è chiaro nella tua vita, o almeno non del tutto. Hai il desiderio di trovare la tua strada, ma senza dimenticare i tuoi amati sogni nel cassetto.

Pesci

Stai cercando la nota stonata della tua vita? Probabilmente sai già che ti sei circondato di persone non propriamente amiche nell’ultimo periodo. O almeno: non tutti si sono rivelati corretti nei tuoi confronti. Ritorna alle origini, approfitta di questo mese di festa per coltivare nuove amicizie e riscoprire i legami veri del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.