Vai al contenuto

Oroscopo dei Difetti in Amore: Ti Ci Ritrovi? Li Abbiamo Indovinati Tutti

Oggi ti portiamo alla scoperta dell’Oroscopo dell’Amore… ma non nel modo in cui potresti intenderlo comunemente. Vogliamo concentrarci sui difetti di ciascuno di noi: raccontarti come il Segno Zodiacale possa influenzare la coppia. E persino, in alcuni casi, rompere gli equilibri.

Ariete

Uno dei difetti dell’Ariete è la tendenza ad essere dominante e impaziente, perché può creare problemi di comunicazione e una mancanza di equilibrio nelle relazioni. Tra l’altro, l’Ariete è un segno che non scende in alcun modo a compromessi, il che – in modo inevitabile – causa conflitti e tensioni.

Toro

Per il Toro, invece, la tendenza è quello di essere un po’ troppo testardo e possessivo. Come se ciò non bastasse, a volte può risultare freddo e distante, impedendo al partner di creare una comunicazione sincera. Mancanza di intimità? Assolutamente sì. E non è nemmeno detto che impari a diventare più flessibile.

Gemelli

Quali sono i difetti in amore del segno dei Gemelli? È decisamente incline a essere superficiale e instabile, ed è il motivo per cui non è così facile per lui impegnarsi a lungo termine. Anzi, può cambiare interesse rapidamente.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Il Cancro crede nell’amore, è probabilmente uno dei segni che ci crede di più. Ma questo a volte non basta, vero? I difetti del Cancro sono diversi, come essere troppo emotivo e suscettibile, reagendo quasi in modo esagerato alle situazioni. Senza considerare che ha un conto sempre aperto con i vecchi sentimenti e le vecchie ferite.

Leone

Il Leone è noto per la fiducia in sé e per la sua lealtà, ma non mancano i difetti… come il fatto che è incline a voler mantenere tutto sotto controllo, a essere tanto dominante, creando un senso di inevitabile oppressione nel partner. Per non menzionare, poi, il suo costante bisogno di attenzioni.

Vergine

Naturalmente, per la Vergine i difetti sono un problema molto grosso, soprattutto quando si parla di perfezione e di critiche. Non è solo esigente con se stessa, ma anche con il proprio partner. Il risultato? Inevitabile: una rottura dopo l’altra.

oroscopo amore difetti
oroscopo amore difetti

Bilancia

La Bilancia fugge dai conflitti in modo così veloce che a volte è praticamente impossibile rincorrerla. Lamentele? Liti? No, per carità. Il problema è che scende fin troppo a compromessi, ed è anche accomodante. Alla fine, ciò porterà a una frattura nel rapporto.

Scorpione

In amore, lo Scorpione è leggermente particolare, oltre a essere geloso e ossessivo, il che può mettere a dura prova qualsiasi relazione, perché i suoi comportamenti spaventano il partner. Non solo: tende anche a portare rancore.

Sagittario

Il Sagittario è spesso restio a stabilire una relazione a lungo termine, perché predilige la libertà e l’indipendenza. Un altro difetto? Segue il suo istinto, a tutti i costi, prendendo decisioni in modo totalmente impulsivo.

Capricorno

Quando un Capricorno deve dedicarsi alla sua carriera, lo fa senza se e senza ma, mettendo praticamente in “stop” qualsiasi altro aspetto della sua vita. Avrai già capito cosa significa: trascura il partner. Senza considerare che parliamo di un segno molto serio e riservato, che ben poche volte si lascia andare e non mostra quasi mai le proprie emozioni.

Acquario

L’Acquario si è sempre contraddistinto per una mentalità indipendente, con la voglia perenne di libertà. Talvolta, la sua freddezza emotiva sovrasta qualsiasi momento di intimità, di affetto. Il partner dell’Acquario si sente inevitabilmente trascurato, o ben poco amato.

Pesci

Il Pesci è uno dei segni che maggiormente si lascia trascinare dalle emozioni, e risulta imprevedibile nella maggior parte delle situazioni, soprattutto quando avverte tensioni. Evita i conflitti, proprio come la Bilancia: tende a essere piuttosto evasivo. Purtroppo, però, non si può scappare per sempre. Perché i problemi vengono con noi, a casa come alle Hawaii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.