Vai al contenuto

Oroscopo delle Feste: Sei il Grinch? Ecco Come Reagisce Ogni Segno al Natale

C’è chi ama il Natale, e chi vorrebbe semplicemente chiudersi in casa dal 23 dicembre fino al 7 gennaio. Ma come reagiscono i Segni Zodiacali alle festività natalizie? Un Oroscopo delle Feste un po’ goliardico, simpatico. Quanto c’è di vero, però, lo devi dire tu (in cuor tuo).

Ariete

C’è mood e mood, caro Ariete. In base a questo scegli come trascorrere le festività natalizie. Sì, proprio così: non sei un grande fan del Natale. Certo, ti piace addobbare, ammirare le luci dell’albero. Però c’è qualcosa in questa festa di tremendamente commerciale secondo te.

Toro

Cosa ti piace davvero a Natale? Lo spirito della tradizione. La festività natalizia. Trascorrere questi momenti insieme alle persone che ami di più al mondo, in totale serenità, dimenticandoti di ogni altro problema. Staresti semplicemente sul divano a guardare il tuo film natalizio preferito.

Gemelli

Chi dice “Natale” dice “Gemelli”! Oh, proprio così: se c’è una festa che ami, rispetti e veneri è proprio il Natale. Ti piace tutto, persino girare per negozi per trovare i regali perfetti per le tue persone preferite. E in questo periodo non rinunci ai piaceri della tavola, eh?

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

oroscopo delle feste
oroscopo delle feste

Cancro

Tra i segni che più amano il Natale c’è il Cancro! Non vedi l’ora, lo aspetti per tutto l’anno, sai che arriverà e questo in qualche modo scaccia qualsiasi tensione. Cosa ti piace fare a Natale? Poltrire, mangiare e soprattutto dimostrare agli altri quanto li conosci bene con regali “wow”.

Leone

A Natale non desideri altro che stare in pace, chiuderti nella serenità della tua casa, cucinare i tuoi piatti preferiti e sfoggiare i tuoi look migliori… ma a Capodanno. Per te il Natale significa solamente relax, buon cibo e giocare a carte. E mangiare un’altra fetta di Pandoro.

Vergine

Se potessi ti chiuderesti in un bunker, ma – spoiler – cara Vergine, non puoi scappare dalla contagiosità natalizia. Che però ti irrita. Più che la confusione della tavola, preferisci sicuramente la pace della tua casa: pochi intimi, tavola perfetta, tutto perfetto. Abbiamo già detto “perfetto”?

Bilancia

“Congiunti” per te è la parola d’ordine, vero? Ti piace tantissimo, soprattutto durante le feste, quando non vedi l’ora di trovare al tuo fianco amici e parenti. Purché siano veri, sinceri e leali. Detesti i parenti serpenti: in compenso, è il tuo film preferito.

Scorpione

Tu le vedi così felici a Natale… le persone, naturalmente. E non le sopporti. Complimenti, caro Scorpione, hai appena vinto il titolo di “Grinch” dello Zodiaco! Ma del resto lo sapevi già, no? Il tuo problema con i sorrisi di circostanza è di lunga data. Stringi i denti: passerà.

Sagittario

Ti piace il Natale, ma preferisci passarlo in viaggio. Come in Fuga dal Natale, preferiresti essere di gran lunga su una spiaggia dorata, a sorseggiare un’ottima Pina Colada. Invece sei dai tuoi parenti, e sei felice. Ma irrisolto.

Capricorno

Il Natale non ti fa né caldo né freddo. Tra l’altro, il tuo unico obiettivo è quello di trascorrere questi giorni allontanando qualsiasi stress. C’è un problema: per quanto gioioso sia, lo stress fa inevitabilmente parte di questi giorni frenetici. Così, il tuo rapporto con il Natale è… complicato.

Acquario

Il tuo Natale perfetto? Amici, famiglia, feste, party, in un tripudio di luci, di colori, di buon cibo. Non ti fermi mai, vai a caccia della festa perfetta, riempi la tua agenda fino all’orlo, per poi pentirti amaramente il 6 gennaio, quando tutto finisce e sei così stanco da voler tornare in vacanza, perché non ci sei mai stato.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Come ami trascorrere il Natale? Con le tue persone preferite, ovviamente, all’insegna dei buoni sentimenti, del romanticismo, della bontà, delle buone azioni. Insomma, tutto il pacchetto natalizio al completo, con un pizzico di alcool in corpo: alla Vigilia, sei quello che tutti vorrebbero avere al proprio fianco a tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.