Vai al contenuto

Oroscopo Gennaio 2024: Tensioni Per i Pesci (3), Ariete Favoloso (10)

L’Oroscopo di Gennaio 2024 è l’occasione per dare un’occhiata al nuovo mese che deve entrare, ma non è uno qualsiasi, bensì è il primo dell’anno! E quale modo migliore se non sbirciare un po’ il futuro che ci attende?

Ariete

Per te è in arrivo una nuova ondata di energia super positiva! Che ovviamente spenderai in amore. Grazie all’influenza di Venere in Sagittario, avrai delle prospettive particolarmente romantiche a gennaio. A dicembre, però, hai speso troppo: sii più oculato.

Toro

Indubbiamente sarai maggiormente fortunato nella carriera che in amore. Tuttavia, dopo il periodo festivo, potrai mantenere uno stile di vita più salutare. Ed è importante che tu lo faccia: sappiamo tutti che gli sgarri a dicembre sono particolarmente frequenti per te, amante della buona tavola!

Gemelli

C’è un piccolo spiraglio di luce, per te, caro Gemelli, o sbaglio? Tra scintille e passioni, non dovrai però cedere alle tentazioni. Sappiamo che non resisti di fronte a un bel viaggio, ma è il momento giusto? Forse dovresti concentrarti sul lavoro.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Se da una parte è un periodo tranquillo, dall’altra non ti senti molto in te stesso. Forse questo periodo ti ha messo molto alla prova, e stai cercando con tutte le tue forze di dimenticare le cose brutte successe a dicembre. Ce la farai? Ovviamente sì.

Leone

Una ventata di freschezza è quello che ti ci voleva e che stavi aspettando da tempo. Necessiti di staccare la spina, di organizzare i tuoi spazi, di respirare aria nuova. Di allontanarti, se devi, da tutte le cose inutili che al momento ci sono nella tua vita.

oroscopo gennaio 2024
oroscopo gennaio 2024

Vergine

È un periodo di riflessioni profonde, per te, cara Vergine. Forse in amore le cose non stanno andando bene come speravi, ma non disperare. Puoi sempre recuperare e trovare il modo di lasciarti andare, di rilassarti, di pensare un po’ a te stessa.

Bilancia

Ci sono delle novità per te in arrivo, ma non tutte saranno buone notizie. È importante che inizi davvero a pensare a te stessa, ai tuoi interessi, al tuo futuro. Le cose si aggiusteranno nel corso dell’anno.

Scorpione

Venere si è allontanata da te, giusto? Ora puoi finalmente iniziare un percorso alla ricerca di te stesso. Senza essere disturbato da nessuno. Gennaio non sarà un mese eccellente sotto un certo punto di vista, perché dovrai faticare per importi. Ma sai sicuramente come fare e non cederai mai. Perché tu sei fatto così: tra i segni più tenaci dello Zodiaco.

Sagittario

Dicembre ti ha regalato qualcosa di nuovo, ovvero la speranza di non perdere la fiducia in te stesso. Sei certo che riuscirai a rivalutare alcune situazioni, e potrai finalmente tornare al tuo fascino magnetico. Ci saranno dei momenti “no”, a cui dovrai prestare particolare attenzione, soprattutto verso la metà del mese.

Capricorno

L’inizio del nuovo anno ti dà una carica pazzesca, forse perché coincide con il tuo compleanno. Sei pieno di desideri e di sogni per il mese di gennaio, e tutti riguardano la tua carriera. Ma non dimenticarti dell’amore durante questo periodo: una, seppur piccola, sorpresa ti attende.

Acquario

Mese vivace? A dir poco! Gennaio porta con sé un carico di sorprese, di novità, di rivoluzioni, ma anche qualche piccolo dispiacere. Non farti rovinare il periodo da un ostacolo lungo il tuo cammino, ma pensa a quanto ti stai impegnando per far funzionare le cose.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Discussioni, nervosismi, tensioni… questo gennaio non sembra proprio il mese migliore per te. E in effetti non lo è: questa nuvola di negatività, però, se ne andrà presto, almeno già con il mese di febbraio. Sarai paziente, saprai aspettare? Perché verrai premiato, anche se per ora non ci credi molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.