Vai al contenuto

Oroscopo di Halloween: sei da Dolcetto o Scherzetto? Scoprilo Qui

Come reagiscono i segni zodiacali alla notte più spaventosa dell’anno? L’Oroscopo di Halloween ti permette di sapere se sei più da dolcetto… o da scherzetto! Ti piace l’idea di preparare biscotti da donare ai bambini, o ti stuzzica la possibilità di divertirti con i tuoi amici organizzando lo scherzo perfetto?

La Festa di Halloween viene associata automaticamente all’America, ma in realtà è ormai largamente diffusa anche in Italia. Mettendo da parte tradizioni e origini, alla fine è un modo per trascorrere una serata alternativa: scopri cosa dice l’Oroscopo di Halloween per te.

Ariete

Tu ami l’avventura, e lo sai molto bene, ed è probabilmente questo il motivo per cui non ti tiri indietro e trovi che Halloween sia una festa abbastanza nelle tue corde. Brividi? Assolutamente sì. Diciamo che preferisci lo scherzetto al dolcetto: sei l’amico o l’amica che tutti temono durante il 31 ottobre.

Toro

Non disdegni il relax né la possibilità di ritagliarti una serata insieme ai tuoi amici più cari. Non sei né da dolcetto né da scherzetto: preferisci semplicemente riempire il tempo con qualche gioco di società o film e serie TV spaventose.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Gemelli

Lo scherzetto è decisamente nelle tue corde, ma diciamocelo: ami anche il dolcetto! Sei la persona perfetta dello Zodiaco per organizzare una serata di Halloween spaventosa, con tanti giochi e piccole avventure. Ti piace assolutamente l’idea di dare il party più tenebroso dell’anno a casa tua.

Cancro

Dolcetto o scherzetto? Caro Cancro, proprio come il Toro, preferisci darti al relax, soprattutto in compagnia delle tue persone preferite in assoluto, come gli amici o il partner. Certo, non disdegni qualche attività frizzante, come un gioco horror. Ma senza esagerare troppo.

Leone

Caro Leone, tu sei l’anima delle f(or)esta in ogni situazione. Potresti forse tirarti indietro di fronte ad Halloween? Assolutamente no. Ogni motivo è valido per festeggiare e tra dolcetti e scherzetti sei persino il più ammirato per il tuo travestimento, che di solito pianifichi con largo anticipo. L’idea di organizzare qualche scherzetto alle spalle dei tuoi amici, poi, ti fa divertire particolarmente. Ricorda, però, di non esagerare, come tuo solito…

Vergine

Non c’è proprio nulla che ti entusiasmi riguardo alla festività di Halloween: il tuo segno, cara Vergine, ti impedisce di lasciarti andare, e questo è un tuo difetto. Nella notte più spaventosa dell’anno, dunque, di solito non organizzi nulla di particolare, e non cedi nemmeno ai dolcetti. Figuriamoci agli scherzetti, che spesso trovi infantili.

Bilancia

Sei un grande amante dell’organizzazione e della pianificazione, ed è probabilmente questo che ti entusiasma maggiormente di Halloween. Programmi tutto, dai dolcetti agli scherzetti, perché ti piace l’idea che le persone amino i tuoi party.

Scorpione

Caro Scorpione, c’è qualcosa di Halloween che ami sopra ogni cosa e, no, non sono né i dolcetti né gli scherzetti. Ebbene, in questa serata particolare non perdi l’opportunità di conoscere nuove persone: ti piace decisamente andare alla festa più esclusiva e rimorchiare streghe o maghi!

Sagittario

Non sai rinunciare all’idea di divertirti ad Halloween, ma il tuo segno zodiacale, lo sai molto bene, è estremamente particolare. Avventura? Sì, ma anche spiritualità. Di Halloween ti piace la possibilità di approfondire il significato di questa festa, al di là del “trick or treat“.

Capricorno

Il Capricorno e l’organizzazione sono una cosa sola: anima e cuore, praticamente. Hai già in mente tutti i dolcetti che ti piacerebbe preparare e mangiare, così come hai sicuramente un’idea riguardo agli scherzetti da fare ai tuoi amici prediletti. Con te non c’è da scherzare.

Acquario

Cosa preferisci tra il dolcetto e lo scherzetto? L’horror! Non solo: la creatività. Non sei un grande amante del dolcetto, in realtà, ma è praticamente impossibile coglierti di sorpresa e farti uno scherzo. Tra party in discoteca e festa in casa, però, preferisci decisamente quest’ultima: la tua lista di film horror preferiti è la migliore.

Pesci

Cosa ti piace di Halloween? Metterti alla prova! Non sei un segno facile da sorprendere, ma sei un grandissimo fan degli scherzetti. Tuttavia, la dolcezza ha (quasi) sempre la meglio: ami mangiare i biscotti a tema, i cioccolatini spaventosi e non ti tiri indietro nemmeno di fronte alla possibilità di compiere qualche piccolo rituale magico. Ma con le dovute precauzioni, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.