Vai al contenuto

Il Look di Capodanno? Te Lo Suggerisce l’Oroscopo: Scopri Il Tuo

Qual è il tuo look per Capodanno? Te lo dice l’Oroscopo: siamo qui a darti dei preziosi suggerimenti sull’outfit da sfoggiare nella notte più importante dell’anno.

Ariete

Per Capodanno, preferisci audacia e coraggio, da vero Ariete: abbraccia colori vivaci come il rosso e l’arancione, che riflettono la tua energia e passione. Opta per abiti strutturati e tagli audaci che mettono in risalto la tua personalità intraprendente. Gli accessori come cinture e scarpe con dettagli metallici possono aggiungere un tocco particolare al tuo look.

Toro

Ti contraddistinguono praticità e buon gusto, pertanto, per l’outfit di Capodanno, scegli colori neutri come il beige e il marrone. Ti donano particolarmente gli abiti sofisticati e ben strutturati che mettono in risalto la tua eleganza. Completa il tuo look con accessori come borse di pelle di alta qualità e gioielli minimal.

Gemelli

Sei versatile e curioso, caro Gemelli, pertanto il tuo look ideale di Capodanno è composto da colori pastello. Scegli qualcosa di giallo o azzurro, che ben si accostano alla tua personalità vivace, e non rinunciare a un cappello di tendenza come accessorio irrinunciabile.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Il tuo look di Capodanno? Caro Cancro, non può che essere romantico e femminile. In particolar modo, per te va bene il lilla e il rosa, per un abito dal taglio estremamente femminile e sensuale, che metta in risalto la tua grazia. Non rinunciare alla collana!

Leone

Per il party più scatenato dell’anno, non puoi che optare per look glamour: giallo e oro sono decisamente i tuoi colori. Il taglio dell’abito dovrebbe essere unico, proprio come te: il dettaglio in più? Borse di design e scarpe con dettagli luccicanti.

Vergine

Solamente due parole per te, cara Vergine: raffinata e minimal. Come colori per il tuo look, prendi in considerazione bianco e grigio. L’abito dovrebbe essere dalle linee pulite, per valorizzare la tua innata eleganza. Il tocco chic? L’orologio, assolutamente.

look capodanno oroscopo
look capodanno oroscopo

Bilancia

Per il Capodanno, puoi optare per un look elegante e raffinato. Abiti leggeri e fluttuanti in tonalità pastello, come il rosa cipria o l’azzurro cielo, saranno perfetti per esprimere la tua natura delicata e romantica. Aggiungi dettagli come pizzi o ricami per un tocco extra di femminilità.

Scorpione

Sei attratto dai colori intensi o dall’intramontabile eleganza del nero, dai look audaci e seducenti che ti facciano sentire sicuro di te, caro Scorpione. Puoi decisamente valutare un abito nero aderente con dettagli in pizzo o trasparenze, perfetto per esprimere la tua sensualità. Aggiungi un tocco di colore con accessori come una borsa rossa o scarpe dal tacco alto.

Sagittario

Decisamente sei ben lontano dal glamour, ed è il motivo per cui non possiamo che suggerirti un look di Capodanno alternativo: magari un abito corto o una gonna lunga con stampa floreale colorata. Come borsa? A tracolla: leggera e simpatica.

Capricorno

Quando si parla di moda, di certo ami particolarmente i colori neutri e le tonalità scure, perché ben si adattano al tuo stile raffinato. Cosa indossare a Capodanno? Un vestito nero o blu scuro con un taglio semplice e pulito. I gioielli non possono però mai mancare: esprimono il tuo amore per il lusso.

Acquario

Per te è molto importante distinguerti da tutti, ed è il motivo per cui per Capodanno non puoi che propendere per un look che rifletta la tua individualità. Quale? Ti proponiamo un outfit con abito in tonalità vivace – giallo o verde lime – a cui abbinare sapientemente una borsa con stampa eccentrica, o una collana con ciondoli strani. Il tuo amatissimo tocco di eccentricità.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Secondo l’oroscopo, caro Pesci, non puoi che sfoggiare un look che si intoni alla tua natura sensibile: adori i dettagli come pizzi o ruches. Decisamente, per te va bene un abito lungo, magari rosa pallido, o in alternativa un look boho-chic con braccialetti colorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.