Vai al contenuto

Oroscopo del Mese di Marzo 2024: Pesci sul baratro (3), Vergine fortunata (8)

L’Oroscopo del Mese di Marzo 2024 parla di cambiamenti profondi, della prima “spaccatura” dell’anno, di un momento in cui i Segni Zodiacali si ritroveranno a doversi chiedere: seguire il cuore, l’istinto, il cuore o la mente? Sono tante le considerazioni da fare, ma una delle più importanti è sempre la stessa: rimanere a galla, nonostante il vento contrario!

Ariete

Sei stanco di questa situazione di stallo, vuoi iniziare a correre. Ti chiedi se le persone intorno a te manterranno il tuo passo o si tireranno indietro. La risposta è dentro di te, ma devi ancora elaborarla. È un mese di rivoluzioni, di cambiamenti: non sprecare energie inutili.

Toro

Sotto un certo punto di vista le cose andranno molto bene e c’è della positività nell’aria. Sta a te scegliere come investire, e soprattutto quando (e se). Pensa all’amore come un’opportunità: potresti sentirti molto più energico con qualcuno che crede in te al tuo fianco.

Gemelli

Lo stress ti terrà compagnia per tutto il mese e ti metterà non poco alla prova. Sei concentrato sul tuo futuro, in particolar modo hai tante aspettative, quindi senti di voler conquistare il mondo, ma temi di rimanere “compresso”. Concentrati sul lavoro e sui legami affettivi.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

C’è qualche cambiamento in arrivo. Vuoi concentrarti su nuove esperienze, anche in amore. Non ti stai ponendo limiti, ed è un segno positivo, perché vuol dire che non ti stai più chiudendo in te stesso. Ora, però, devi ritrovare solamente un equilibrio, e ci riuscirai.

Leone

Sembra proprio che tu abbia compreso le prossime mosse, ora non ti resta che metterle in atto. Lo sappiamo che non sarà un periodo facile, sebbene dalla primavera qualcosa per te cambierà decisamente in meglio. Tieniti pronto a brilla più che puoi: non farti oscurare.

Vergine

È arrivato il momento di svolta e devi credere davvero nelle tue potenzialità per usufruire di questa energia positiva extra! Non farti abbattere né criticare, vai avanti per la tua strada e credi nelle tue scelte. Sì, anche in amore, dove sembra che le cose stiano andando bene.

oroscopo marzo 2024
oroscopo marzo 2024

Bilancia

Il mese di marzo ha indubbiamente delle sorprese per te. Tanti piccoli successi ti renderanno molto più sicura di te stessa e ti permetteranno di valutare delle strade alternative. Potresti addirittura cambiare lavoro, o ricevere un’offerta più propizia.

Scorpione

Marzo non è ancora il mese della ribalta, ma in ogni caso preparerà il terreno di gioco per delle novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi. Devi, però, tenere un po’ più duro del solito, e soprattutto non devi lasciarti trascinare dal desiderio di fare polemica.

Sagittario

A lungo ti sei lasciato soffocare da alcune situazioni che hai accettato solamente perché non potevi fare altro. Ecco, siamo qui per dirti che le cose presto cambieranno, e che il cielo di marzo è particolarmente favorevole alle unioni e agli amori giovani.

Capricorno

È arrivato il momento che tanto stavi aspettando, ovvero quello di prenderti un po’ di soddisfazioni, soprattutto sul posto di lavoro. Sei convinto che tutto cambierà ben presto per il meglio, e non è un pensiero così lontano dalla realtà. Ma devi impegnarti affinché succeda.

Acquario

Potrebbe esserci qualcosa (o qualcuno) di nuovo proprio dietro l’angolo. Però sta a te scegliere se provare nuove strade, o rimanere al comodo nelle vecchie. Quello che possiamo dirti è di riflettere bene su cosa fare nel futuro, e di essere sincero con te stesso.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Devi farti coraggio e resistere alle incombenze quotidiane. Il mese di marzo ti metterà alla prova, e non è escluso un piccolo cambio di rotta. Tieniti pronto e valuta ogni scelta, ma soprattutto evita di perdere troppo tempo dietro argomenti di scarso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.