Vai al contenuto

Oroscopo di ottobre: dal leone allo scorpione

Leone

Leone, direi che è proprio il momento di ripensare il tuo impianto audio e video casalingo. Dopo mesi di restrizioni causa Saturno contro, adesso puoi iniziare a tirare un sospiro di sollievo. E concederti qualche piccolo lusso come un home theatre wireless “da cinema”!

Vergine

Vergine, goditi i primi dieci giorni del mese con Mercurio che ti rende particolarmente scaltra. Saranno i giorni giusti per rimettere a posto il garage, la dispensa e il locale lavanderia, con qualche trucchetto. Non te lo deve certo ricordare l’astrologa che gli accessori per il riordino vanno di moda, ne è pieno persino TikTok. Ma attenzione: creano dipendenza.

Bilancia

Hai davvero bisogno di dare sfogo alla tua creatività, cara Bilancia, e la sfoghi pianificando restyling del paraschizzi in cucina, cioè la parete dietro ai fornelli e al lavello.

Hai voglia di un mosaico di piastrelle marocchine, le zellige con quel sapore artigianale nelle quali scoprire ogni giorno un nuovo dettaglio con i riflessi dellaluce. La monotonia della perfezione non fa più per te.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Scorpione

Per te che adori i segreti, Scorpione, anche il cambio degli armadi è un momento di magiche riscoperte. Ogni maglione che estrai dal ripiano invernale si porta dietro un ricordo inconfessabile.

Direi che questo è il mese perfetto per curiosare nella cantina della nonna e trasformare il vecchio mobile con la macchina da cucire in un tavolino per l’ingresso.

Continua dopo gli annunci…

Da leggere: Oroscopo di ottobre: i primi 4 segni dello zodiaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.