Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni degli ultimi 6 segni per il 2023

Abbiamo scoperto l’oroscopo di Paolo Fox dei primi 6 segni zodiacali per il 2023, ora proseguiamo, scoprendo cosa riserverà questo nuovo anno agli altri.

Ricordiamo che, come ogni anno, il famoso astrologo ha rilasciato le sue proiezioni durante il programma I fatti Vostri, durante la puntata andata in onda il 30 dicembre 2022.

Amore, lavoro, fortuna, salute, cosa c’è in serbo per questi segni nei prossimi dodici mesi?

Bilancia – Oroscopo 2023

Durante i primi mesi dell’anno, dovrete fare attenzione a ciò che dite e a come agite, sarà un periodo un po’ giù.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Avete concluso l’anno con Giove in opposizione, ma appena non sarà più opposto, vi sentirete liberi e positivi. A ottobre Mercurio e novembre Venere saranno a vostro favore. Verso le fine del 2023 avrete delle soddisfazioni.

Scorpione – Oroscopo 2023

A partire da marzo avrete una ripresa, Saturno sarà in transito nel vostro segno e vivrete un mese di rilievo. Alcuni dovranno decidere un contratto e altri prendere una decisione importante sul lavoro.

Ci saranno grandi cambiamenti in primavera. Mercurio a novembre e Venere a dicembre porteranno novità piacevoli e qualcosa di più.

Sagittario – Oroscopo 2023

I mesi di maggio e giugno saranno importantissimi per l’amore e anche per il lavoro. Ciò che avete costruito nel 2022 avrà molto rilievo nel 2023.

La prima parte dell’anno sarà decisamente migliore degli ultimi 6 mesi, approfittatene per investire in ciò che vi sta più a cuore. Nuovi incontri, fortuna a marzo e luglio.

Capricorno – Oroscopo 2023

I primi mesi di questo nuovo anno saranno difficile e faticosi. Fate attenzione a chi frequentate. Dovrete decidere quali persone avere al vostro fianco.

Nella seconda parte del 2023, sarà un periodo molto buono per chi vorrà sposarsi o avere un figlio. Da giugno fino ad agosto, Giove e Saturno sono favorevoli.

Acquario – Oroscopo 2023

Nei primi mesi avrete Venere nel segno. Fate attenzione a non entrare in storie complicate, mentre se avete già un rapporto d’amore importante, troverete conferma nel sentimento.

Molto interessante anche il lavoro nel primo trimestre del 2023. Ci saranno vantaggi e se dovete firmare contratti o accordi, maggio è il mese ideale.

Pesci – Oroscopo 2023

Il nuovo anno sarà davvero grande per il segno dei Pesci. Nel 2022 avete dovuto affrontare alcune situazioni, c’è chi ha vissuto una crisi d’amore, chi ha avuto preoccupazione col partner. Le uniche preoccupazioni, oggi, saranno quelle relative alle persone che avete con voi.

Vi sentirete più sicuri, grazie a Saturno e Giove in transito a maggio. Venere sarà nel segno a febbraio, mese ideale se volete dichiarare i vostri sentimenti oppure sposarvi.

L’estate sarà un buon periodo per il lavoro. Il 2023 sarà l’anno della rinascita e dell’allontanamento delle ambiguità. Rinunciate a ciò che non vi piace, basta compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.