Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei primi 6 segni per il 2023

Come ogni anno, durante la trasmissione I fatti vostri, in onda su Rai 1, il 30 dicembre Paolo Fox ha svelato le previsioni per il 2023 di tutti i segni zodiacali.

Fortuna, amore e lavoro, segno per segno, scopriamo tutto ciò che ci riserverà il nuovo anno. Quali saranno i segni più fortunati e quali dovranno affrontare nuove sfide?

Ariete – Oroscopo 2023

I primi 6 mesi dell’anno saranno molto interessanti per chi decide di avviare un nuovo progetto. Se siete innamorati o provate dei sentimenti verso una persona, è il momento di dirglielo. Febbraio, marzo e aprile saranno mesi particolarmente importanti. Venere è nel segno a febbraio, mentre nella seconda parte del 2023 avrete alcuni dubbi, anche sul lavoro. Riflettete.

Toro – Oroscopo 2023

Nei primi sei mesi dell’anno avrete tanta fortuna, maggio è il mese delle scelte nel lavoro e nella vita privata. Da vario tempo, il Toro cerca di andare oltre alcune situazioni, qualcuno nel 2022 ha avviato già dei cambiamenti e intrapreso nuovi percorsi.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Giove nel segno vi aiuterà a prendere grandi decisioni e a realizzare alcuni desideri. Marzo, aprile e maggio i mesi più attivi e interessanti.

Gemelli – Oroscopo 2023

Un anno molto contradditorio. Dubbi sul lavoro a marzo, mentre maggio e giugno sono mesi fondamentali per ritrovare un po’ di tranquillità nella vita privata e nei rapporti.

Ad aprile nuovi amori, Venere favorevole tra giugno e ottobre. Avrete un 2023 molto positivo in amore, ritroverete anche fiducia e amicizie. Dovrete risolvere alcune questioni dal lato economico.

Cancro – Oroscopo 2023

Il 2022 è terminato con Giove ostile, continua il suo transito nei primi mesi del 2023. Da marzo le cose cambiano. Non tenete conto del primo trimestre come riferimento all’andamento di tutto l’anno.

A partire dalla primavera ci saranno novità e interesse nei vostri confronti, mentre da Maggio, Venere entrerà nel segno. A luglio nuove offerte lavorative in arrivo.

Leone – Oroscopo 2023

Il Leone ha concluso l’anno con un po’ di nervosismo. Agitazione sul lavoro. Per i primi mesi del 2023 Venere strana, fate attenzione. Da aprile inizierà la vostra riscossa. Da giugno potrete recuperare un rapporto con una persona a cui tenete e vi sentirete più liberi di esprimervi.

Entro maggio troverete un accordo. Firma di un contratto. La seconda parte del 2023 sarà accompagnata da Venere nel segno.

Vergine – Oroscopo 2023

Iniziate l’anno chiudendo ciò che non vi piace. La primavera sarà una rinascita e otterrete giustizia su alcune situazioni.

Nel mese di maggio inizierà un periodo più tranquillo. Avrete conforto. Il 2023 sarà l’anno delle forma e della sostanza. Febbraio è un mese importante per il lavoro, mentre ad agosto e settembre, Mercurio sarà favorevole, sfruttate il flusso positivo per investire in nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.