Vai al contenuto

Oroscopo di Pasqua 2024: chi litiga coi parenti e chi pensa solo alla lasagna?

Cari amici e care amiche, cosa dice l’Oroscopo di Pasqua 2024 per tutti i Segni Zodiacali? Una giornata di festa e di pace, un modo per trascorrere un bel momento in famiglia, per creare ricordi preziosi. Ma chi sarà nervoso per i parenti e chi invece non vede l’ora di fare una bella abbuffata? Le previsioni delle Stelle.

Ariete

Niente da fare: nemmeno a Pasqua ti fermi. O almeno: non fermi i tuoi pensieri! La Luna è un po’ in opposizione, quindi non sei propenso ai giorni di festa. Tutt’altro. Senti la necessità di staccare, ma continui a pensare al lavoro. Non è meglio mangiare la lasagna?

Toro

Caro Toro, essendo il più goloso dello Zodiaco, non ti interessa altro di sederti finalmente a tavola e gustare le prelibatezze pasquali. Torta pasqualina, lasagne, tagliatelle, casatiello: insomma, per te sarà una Pasqua all’insegna del buon cibo e del buon vino.

Gemelli

Incredibilmente, dopo tanto nervosismo, per te la Pasqua sarà molto più tranquilla. Hai scelto di festeggiare con le persone a te più care, e sei molto grato per questo, caro Gemelli. Non vedi l’ora di scartare le Uova di Pasqua e di mangiare la cioccolata. Ma non esagerare!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Qualche piccolo screzio in famiglia ti farà perdere le staffe. Proprio a te, che da sempre metti la famiglia al primo posto. Ricorda che non tutto fila sempre liscio, e che un piccolo intoppo capita anche ai migliori. In compenso, non vedi l’ora di fare la scampagnata a Pasquetta.

Leone

Ti diamo un consiglio, caro Leone: per questa Pasqua, ricorda la pace e il bello che c’è nel mondo. Ultimamente ti sei affaticato tanto, hai dedicato molte energie al lavoro. Ecco, a Pasqua, metti al primo posto te stesso, i tuoi affetti più cari, il tuo desiderio di mangiare bene!

Vergine

Il periodo pasquale sembra rivoluzionario per te. La Luna ti sta mandando degli influssi positivi: non ignorarli. Queste sono giornate campali, in cui devi ricordare che ogni cosa presto tornerà al suo posto. E a Pasqua fai un sorriso in più: non essere così burbera.

oroscopo pasqua 2024
oroscopo pasqua 2024

Bilancia

Qualche piccolo scontro a tavola ci sarà. Te lo anticipiamo, ma già te lo aspetti. Sai che le feste sono meravigliose, un’occasione di ritrovo e di serenità contro lo stress. Ma al contempo ti fanno proprio perdere la pazienza per i parenti.  

Scorpione

Non sarà la Pasqua migliore della tua vita, ma nemmeno la peggiore, se così possiamo dire. Nonostante tutto, non riesci a non pensare alle cose negative, o qualche pensiero ti sta assillando fin troppo. Respira e prova a rilassarti.

Sagittario

Come sempre, per te il periodo pasquale è l’occasione giusta per staccare la spina e fare un bel viaggetto. Così, un weekend fuori porta ti aiuterà a recuperare le energie e a dimenticare ciò che ti sta rendendo tanto negativo.

Capricorno

Non chiuderti in te stesso, caro Capricorno! Ricorda che la Pasqua è un momento di profonda pace, per riflettere sulla rinascita. Non dire di no agli impegni e se gli amici ti invitano prova a uscire dal tuo guscio. Con i parenti, usa cautela.

Acquario

Dicci la verità, caro Acquario: non hai proprio tanta voglia di trascorrere la Pasqua con i parenti. Fingi che ti vada bene per non ferire nessuno, ma vorresti essere da tutt’altra parte. Non c’è proprio modo di trovare un compromesso? Noi speriamo di sì per te!

Pesci

Continua dopo gli annunci…

C’è qualcosa che ti permetterà di vivere al meglio questo giorno: è la tua profonda spiritualità. Necessiti di staccarti dalle cose materiali per ritrovare te stesso. Soprattutto, vuoi una Pasqua all’insegna della pace e della tranquillità. E così sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.