Vai al contenuto

Pasqua con i tuoi, Pasquetta con chi vuoi. I piani segreti dei Segni Zodiacali per il 2024

L’Oroscopo di Pasquetta 2024 è pronto a darvi suggerimenti su cosa fare (e cosa no) nel giorno più rilassante dell’anno, di solito dedicato alle grigliate e al relax tra amici. Perché, come si dice… Pasqua con i tuoi, Pasquetta con chi vuoi!

Ariete

Per la Pasquetta, sogni in grande: ti piace l’idea di andare a fare una scampagnata con gli amici di sempre, così da fare un po’ di sport insieme, magari giocando a calcio tra uno spiedino e l’altro. Sei l’anima della festa e non vedi l’ora che passi Pasqua per Pasquetta!

Toro

Diciamo che ti siedi a tavola a Pasqua e ti rialzi… dopo Pasquetta, ovviamente! I tuoi desideri non sono tanto diversi, solamente che a Pasqua cedi alla lasagna, mentre a Pasquetta non vedi l’ora di grigliare un po’ di carne e di occuparti personalmente dei contorni.

Gemelli

Ecco, se il Toro pensa ai contorni, tu non puoi che pensare ai cocktail. È così che ti rilassi a Pasquetta, dopo esserti stressato decisamente troppo a Pasqua con i parenti. Non sei molto da grigliata, perché preferisci decisamente i party, con gli amici di sempre, ovviamente.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Pasquetta? Con la famiglia, come Pasqua, ovviamente. Non cambi decisamente quasi mai i tuoi piani in tal senso, perché non vedi l’ora di passare sempre più tempo con le persone che ami, visto che normalmente il lavoro ti porta via la maggior parte del tuo tempo.

Leone

Alla grigliata preferisci decisamente un pranzo al ristorante, possibilmente di lusso. O più in generale ricerchi una “experience” degna di questo nome con cui premiarti dopo settimane di duro lavoro. Ma non vedi l’ora che arrivi l’estate per andare in ferie.

Vergine

A Pasquetta non ami molto lasciarti convincere dagli amici a fare qualcosa per forza. Ecco, preferisci decisamente stare in pace, a casa, a mangiare un buon piatto di spaghetti, guardare il tuo film preferito o al massimo bere un cocktail con gli amici in serata.

pasquetta 2024
pasquetta 2024

Bilancia

Hai ovviamente prenotato in una Spa per il giorno di Pasquetta. E non vedi proprio l’ora di staccare la mente da tutto e da tutti per rilassarti al massimo e tornare carico al lavoro. Il tuo plus? Il massaggio, ovviamente. Ne hai proprio bisogno.

Scorpione

Cosa ti piace fare a Pasquetta? Ovviamente cucinare! Sei il Re delle Grigliate dello Zodiaco, e sei pure conteso dai tuoi amici perché vogliono tutti che cucini proprio tu. Alla fine, non aspetti altro questo giorno per stare con loro.

Sagittario

Ovviamente sei fuori a Pasqua e a Pasquetta. Manco a dirlo, non aspetti altro di prenotare un viaggio last minute, così da spendere il giusto e dire “ciao ciao” a tutti senza preoccupartene troppo. Tanto, alla fine sei sempre scusato: sei così, e nessuno può farci molto. Ami viaggiare!

Capricorno

Pasquetta casalinga? Sì, grazie. Non immagini proprio di dover uscire dopo aver fatto vita sociale anche a Pasqua. Insomma, la Pasquetta è quel giorno di relax che ti permette di staccare la spina e di tornare al lavoro senza pensare ai litigi dei parenti a tavola.

Acquario

Dopo essere stato costretto a passare la Pasqua con i parenti, tutto ciò che sogni è di stare con i tuoi amici o solamente con il partner per il giorno di Pasquetta. Possibilmente al mare, o comunque in mezzo alla natura: passeggiata, grigliata e relax al massimo.

Pesci

Continua dopo gli annunci…

Dove vai a Pasquetta? Rigorosamente al mare! Non vuoi proprio sentire storie su questo punto, né cedere, perché è il tuo sogno ricorrente: se qualcuno ti chiede di fare altro, rifiuti con gentilezza. Niente grigliata, ma un bel pranzo di pesce vista mare, pensando all’estate in avvicinamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.