Vai al contenuto

Oroscopo di San Valentino 2024: il Toro pensa al grande passo. Male il Pesci

Le previsioni dell’Oroscopo di San Valentino 2024 indicano un giorno memorabile per alcuni Segni Zodiacali: le coppie di lunga data trascorreranno una serata indimenticabile, mentre alcune coppie faticheranno un po’ a fare andare bene le cose.

Ariete

Preparati decisamente a una notte di fuoco, caro Ariete! Con la tua dolce metà le cose stanno andando piuttosto bene, ed è il motivo per cui il vostro San Valentino sarà pieno di passione e di cose belle. Una cenetta, dolci momenti trascorsi insieme. Cosa chiedere di meglio?

Toro

Qualche Toro sta pensando di compiere il grande passo! In effetti, la serata di San Valentino potrebbe rivelarsi quella giusta per fare la proposta. O, in alternativa, persino per riceverla! Sembra che le Stelle abbiano grandi progetti proprio per te. Dirai di sì?

Gemelli

Ops, si profila all’orizzonte un po’ di indecisione, o ci stiamo sbagliando? Qualche Gemelli non è propriamente convinto della scelta che ha preso. Forse dovresti iniziare a concentrarti su ciò che è importante per te. Questo giorno serba delle sorprese, anche abbastanza inattese.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Cancro

Il Cancro è il segno più romantico dello Zodiaco, quindi… sai già che per te San Valentino è importantissimo. Lo organizzerai nei minimi dettagli e sorprenderai il partner con una cenetta con i fiocchi. E non solo quella: ci sono delle buone notizie in arrivo, vero?

Leone

Non vedi proprio l’ora che arrivi San Valentino per essere al centro dell’universo del tuo partner! Avrai una bellissima sorpresa e sarai felicissimo: caro Leone, il San Valentino 2024 sarà all’insegna dell’amore, della passione e anche del divertimento.

Vergine

Rischi di rovinarti questo San Valentino, sai, cara Vergine? Perché sembra proprio che tu non riesca a lasciarti andare. Perché? Cosa ti frena? Se è il tuo solito carattere, bè… ti diamo un consiglio, cerca di non farti trascinare dal tuo senso di perfezione. A volte, i difetti sono pregi.

oroscopo san valentino 2024
oroscopo san valentino 2024

Bilancia

Sembra che tu non sia al top, al momento. Per qualche Bilancia, gli amori stanno tramontando. Per altri, invece, le cose sono abbastanza stabili. Eppure, qualcuno sceglierà poco prima di San Valentino di dire “addio” a quell’amore che non sta più funzionando.

Scorpione

Se c’è una serata importante per te… be’, sei romantico, più che dolce. E ti piace dare al partner tutto ciò che di bello puoi offrire. Sei molto galante in questo e, in effetti, stai già pianificando un San Valentino specialissimo. Come andrà, dunque? Le Stelle dicono: continua così.

Sagittario

Non tutto sta andando per il meglio, ma sei sicuro di stare facendo… del tuo meglio. Ecco, è questo il punto: è vero che le Stelle non sono super favorevoli per quanto riguarda l’amore, ma ti stai impegnando e questo è riconosciuto anche dal partner. Non ti sforzare troppo.

Capricorno

Non sei conosciuto per essere il più romantico dello Zodiaco, ma non c’è bisogno ogni volta di rifiutare gli inviti o le proposte del tuo partner. Che ne pensi di lasciarti andare per una volta e di fare qualcosa di carino? Magari puoi organizzarlo tu stesso! Il partner apprezzerebbe.

Acquario

Forse penserai a un amore non propriamente chiuso, ma il senso di questo giorno non è forse di celebrare l’amore? E allora fallo meglio che puoi! Solamente così potrai vivere un giorno davvero speciale. E soprattutto vero, sincero, perché è questo ciò che conta.

Pesci

Forse non sarà il San Valentino migliore della tua vita… diciamo che c’è un po’ di maretta, soprattutto nelle coppie di lunga data. Qualche questione non è del tutto chiusa, e un brutto litigio ha causato una frattura. Irreparabile? Questo solamente il tempo potrà dirlo. L’importante, però, è cercare di ricostruire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.